Ospedale San Martino Genova: concorso per 50 infermieri

ospedale, medici, infermieri

L’Ospedale San Martino di Genova, in Liguria, ha indetto un concorso per 50 infermieri da assumere a tempo determinato. La selezione è rivolta a laureati.

Per inviare la propria candidatura c’è tempo fino al 15 Marzo 2021. Ecco il bando e tutti i dettagli.

REQUISITI

I candidati al concorso per infermieri presso l’Ospedale San Martino di Genova devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati appartenenti all’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • idoneità psico-fisica all’impiego;
  • non aver subito condanne penali e/o non avere procedimenti processuali che impediscano la nomina a pubblico dipendente;
  • inesistenza di provvedimenti di licenziamento, destituzione o dispensa dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni per persistente insufficiente rendimento o di decadenza derivante dall’aver conseguito la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
  • diploma di primo livello in Infermieristica o diploma universitario in scienze infermieristiche oppure diploma conseguito in base al precedente ordinamento o titolo equipollente;
  • iscrizione all’albo professionale.

SELEZIONE

I candidati saranno selezionati mediante la valutazione dei titoli. Per conoscere maggiori dettagli e il punteggio attribuito a ciascun titolo presentato, si rimanda al bando allegato a fine articolo.

OSPEDALE SAN MARTINO GENOVA

L’Ospedale Policlinico San Martino di Genova afferisce alla tipologia organizzativa degli Istituti di Ricovero e cura a carattere scientifico IRCCS – con riconoscimento nella disciplina di Oncologia – e persegue, garantendone la complementarietà e l’integrazione, finalità di assistenza, cura, formazione e ricerca, prevalentemente traslazionale. L’ospedale è inoltre individuato quale centro per le attività assistenziali essenziali allo svolgimento delle funzioni istituzionali di didattica e di ricerca dell’Università degli Studi di Genova.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per infermieri all’Ospedale San Martino di Genova deve essere inviata entro il 15 marzo 2021 attraverso apposita procedura telematica, raggiungibile a questa pagina.

Alla domanda i candidati dovranno allegare la seguente documentazione:

  • fotocopia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità;
  • domanda prodotta tramite portale debitamente firmata in modo autografo.

BANDO

Gli interessati a partecipare al concorso sono invitati a scaricare e leggere il BANDO (Pdf 261 Kb) che regolamenta la selezione.

Le successive comunicazioni saranno pubblicate sul sito dell’ospedale San Martino di Genova alla sezione ‘Lavora con noi’.

Per conoscere altri concorsi per infermieri attivi visitate la nostra pagina ed iscrivetevi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments