Ospedale San Martino Genova: concorso per informatici

informatica

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove possibilità di lavoro a tempo pieno e indeterminato in Liguria.

L’Ospedale San Martino di Genova ha indetto un concorso per l’assunzione di due assistenti tecnici informatici Cat. C.

Le risorse saranno inserite presso le UU.OO. – area Sistemi Informativi e Ingegneria Clinica del Policlinico.

Sarà possibile inviare la propria candidatura fino al 28 Giugno 2018.

adv

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per informatici i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica) o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie indicate nel bando;
– incondizionata idoneità fisica all’impiego;
– diploma di istruzione secondaria di secondo grado di perito in informatica o altri diplomi equipollenti con specializzazione in informatica;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo o destituiti o dispensati dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, o licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.

SELEZIONE

Nel caso le domande di partecipazione siano superiori a 100 è prevista una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli dei candidati e il superamento di tre prove d’esame, una scritta, una pratica e una orale che verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

La domanda di iscrizione al bando per informatici deve essere redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 214 Kb) ed inoltrata, entro il 28 Giugno 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: IRCCS – Ospedale Policlinico San Martino – Largo Rosanna Benzi, 10 – 16132 – Genova (GE);
– mediante posta elettronica certificata da una casella personale al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.hsanmartino.it;
– direttamente all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico.

Alla domanda sarà necessario allegare i seguenti documenti:
– una fotocopia fronte retro di un valido documento di identità;
– tutte le certificazioni relative ai titoli scientifici, formativi, professionali e di carriera che il candidato ritenga opportuno presentare nel proprio interesse ai fini della valutazione di merito e della formulazione della graduatoria;
– curriculum formativo e professionale redatto in carta semplice, datato e firmato;
– un elenco dei documenti e titoli presentati;

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando di riferimento.

OSPEDALE SAN MARTINO

L’Ospedale Policlinico San Martino è un ente sanitario di riferimento per le necessità dei cittadini genovesi e liguri.

L’Ospedale ha sede a Genova nella zona di San Martino d’Albaro ed è, per dimensioni, una sorta di città nella città. L’ente vanta migliaia di dipendenti e si estende in un territorio di circa 35 ettari di terreno.

Si occupa dell’erogazione di servizi e prestazioni di diagnosi e cura in regime di ricovero e ambulatoriale.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per informatici sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 518 Kb) pubblicato per estratto sulla GU n. 42 del 29-05-2018.

Tutte le successive comunicazioni in merito al diario delle prove d’esame e alla graduatoria finale saranno rese pubbliche sul sito ufficiale dell’ente www.ospedalesanmartino.it, sezione ‘Lavora con noi/ Bandi di Concorso / Comparto’. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *