** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in Veneto per laureati.
L’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona ha indetto un concorso per la selezione di 4 Informatici – Cat. D.
Per candidarsi c’è tempo fino al 2 Gennaio 2020.
REQUISITI
Per partecipare al concorso, i candidati devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– diploma di laurea in Ingegneria dell’Informazione, Scienze e Tecnologie Informatiche o equipollenti oppure laurea magistrale in Informatica, Ingegneria informatica, Scienze dell’informazione o equipollenti;
– conoscenza della lingua inglese ed elementi di informatica di base.
I candidati dovranno, inoltre, possedere i seguenti requisiti generali:
– cittadinanza italiana o uno degli Stati membri dell’Unione Europea o appartenere a altre categorie specificate nel bando;
– pieno godimento dei diritti civili e politici (ad esclusione dei rifugiati o titolari dello status di protezione sussidiaria);
– iscrizione liste elettorali;
– assenza di condanne penali, provvedimenti di interdizione o misure restrittive che escludono l’assunzione nel pubblico impiego, ed in particolare l’esercizio di attività comportanti contatti diretti e regolari con minori;
– non essere stati destituiti o dichiarati decaduti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o da un impiego pubblico per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;
– idoneità fisica;
– posizione regolare rispetto agli obblighi di leva.
E’ richiesto, inoltre, il possesso di uno sei seguenti titoli di studio:
Laurea triennale in:
– ingegneria dell’informazione (L-8);
– scienze e tecnologie informatiche (L-31).
Laurea Magistrale in:
– informatica (LM 18);
– ingegneria informatica (LM32).
Diploma di Laurea vecchio ordinamento in:
– ingegneria informatica;
– scienze dell’informazione;
– informatica.
SELEZIONE
Qualora il numero di domande di partecipazione al concorso fosse elevato, l’Amministrazione si riserva la facoltà di far precedere le prove d’esame da una preselezione.
Le procedure selettive si espleteranno mediante la valutazione dei titoli e il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica e una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando.
DOMANDA
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, entro il 2 Gennaio 2020, esclusivamente mediante procedura online collegandosi a questa pagina.
E’ necessario, inoltre, allegare alla domanda di partecipazione la seguente documentazione:
– ricevuta versamento tassa di concorso di 10,00 Euro;
– decreto ministeriale di riconoscimento del titolo di studio valido per l’ammissione, se conseguito all’estero;
– decreto ministeriale di equiparazione dei servizi svolti all’estero come dipendente;
– eventuale certificazione medica che attesti lo stato di disabilità e l’eventuale necessità di ausilio e/o tempi aggiuntivi per lo svolgimento delle prove;
– eventuali pubblicazioni ai fini della valutazione;
– fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità con firma leggibile.
Per ulteriori informazioni in merito alle modalità di presentazione della domanda di partecipazione al concorso si rimanda al bando che rendiamo disponibile di seguito.
BANDO
Per conoscere nel dettaglio le informazioni relative al concorso per 4 informatici indetto dall’Ospedale Verona vi consigliamo di leggere con attenzione il testo integrale del BANDO (Pdf 196 Kb), pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 95 del 03-12-2019.
Qualsiasi successiva comunicazione relativa alla selezione (diari delle prove, graduatorie) verrà segnalata sul portale web www.ospedaleuniverona.it nella sezione ‘ Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso’.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".