** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Liguria.
L’Ente Ospedaliero “Ospedali Galliera” di Genova ha indetto un concorso pubblico per un Collaboratore Amministrativo Professionale Cat. D.
Si ricerca una figura professionale con specifiche competenze nell’ambito della gestione e amministrazione delle risorse umane.
Il bando di concorso scade in data 15 gennaio 2018.
REQUISITI
Ai candidati al concorso per amministrativi degli Ospedali Galliera è richiesto il possesso dei seguenti requisiti generici:
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’UE o di una delle categorie riportate sul bando;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti, dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– conoscenza di almeno una lingua straniera a scelta tra l’inglese e il francese.
Inoltre, come requisito specifico è richiesto il possesso del Diploma di Laurea, Laurea Specialistica o Laurea Magistrale in Economia e Commercio, Giurisprudenza o Scienze politiche (le classi di laurea sono specificate nel testo integrale del bando).
SELEZIONE
I candidati al concorso per amministrativi per Ospedali Galliera dovranno affrontare le seguenti prove d’esame:
- Prova preselettiva (eventuale)
Nel caso pervengano più di 100 domande di partecipazione, l’Amministrazione espleterà una prova preselettiva, consistente in una serie di quiz a risposta multipla sulle materie oggetto d’esame.
Supereranno la prova i primi 100 candidati. - Prova scritta
Svolgimento di un tema o soluzione di quesiti a risposta sintetica sugli argomenti previsti dal bando. - Prova Pratica
Esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta inerenti agli argomenti oggetto d’esame. - Prova orale
Colloquio sugli argomenti delle precedenti prove e verifica della conoscenza della lingua straniera scelta. Sarà anche verificata la conoscenza relativa ad elementi di informatica.
DOMANDE
Per partecipare al concorso per amministrativi per Ospedali Galliera, gli interessati dovranno eseguire la procedura online, entro il 15 gennaio 2018, seguendo gli step indicati sui bandi.
Le domande dovranno poi essere stampate e presentate secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Direzione generale dell’Ente ospedaliero – Mura delle Cappuccine n.14 – 16128 – Genova;
– tramite una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: protocollo@pec.galliera.it.
Alle domande di ammissione si dovrà allegare la seguente documentazione:
– fotocopia di un documento di identità;
– ricevuta relativa al pagamento della tassa di concorso;
– copia di eventuali pubblicazioni possedute e già dichiarate nel form online;
– copia dell’eventuale documentazione sul diritto alla riserva del posto (per i candidati delle FF.AA.);
– dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà;
– eventuale documentazione sanitaria in originale comprovante la necessità di ausili o tempi aggiuntivi per i candidati beneficiari della Legge n.104/1992.
Ogni altro dettaglio sulla compilazione e invio delle domande di partecipazione alle selezioni è riportato nel bando.
BANDO
I candidati al concorso per amministrativi sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 3 Mb), pubblicato per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.95 del 15-12-2017.
Tutte le successive pubblicazioni in merito al calendario delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet dell’Ente Ospedali Galliera www.galliera.it, sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".