Ospedali Galliera Genova: concorso per OSS

anziani, sanitario, oss

L’ente Ospedali Galliera di Genova (Liguria) ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per OSS – operatori socio sanitari.

La selezione pubblica, infatti, prevede la copertura di posti di lavoro a tempo determinato – cat. BS.

Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 18 Novembre 2021. Ecco il bando da scaricare e le informazioni utili per candidarsi.

REQUISITI

I candidati al concorso indetto dall’ente Ospedali Galliera di Genova per OSS devono possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’UE o appartenere ad altre categorie specificate nel bando;
  • età non inferiore agli anni 18 e non superiore ai limiti previsti per il collocamento a riposo obbligatorio d’ufficio;
  • inclusione nell’elettorato attivo;
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione, per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile o di licenziamento a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo nazionale di lavoro;
  • posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario.

SELEZIONE

La selezione dei candidati avverrà esclusivamente mediante la valutazione dei titoli.

Per conoscere nel dettaglio il punteggio attribuito a ciascun titolo si rimanda alla lettura del bando allegato a fine articolo.

OSPEDALI GALLIERA GENOVA

L’Ente ospedaliero Ospedali Galliera, noto come Ospedale Galliera, è una struttura sanitaria storica la cui fondazione risale al 1877 ed è oggi uno dei plessi ospedalieri più importanti di Genova. In linea con i suoi principi ispiratori il Galliera si caratterizza come realizzazione di un modello di ospedale aperto al territorio e ai cittadini, è in grado di offrire efficaci risposte alla domanda di salute con una disponibilità di 457 posti letto.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per OSS presso Ospedali Galliera di Genova, redatta sul modello allegato al bando, deve essere presentata entro il 18 Novembre 2021 con una delle seguenti modalità:

  • mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata alla Direzione generale dell’Ente ospedaliero – Mura delle Cappuccine, 14 – 16128 Genova;
  • a mezzo PEC al seguente indirizzo: [email protected] I candidati che non sono in possesso di un indirizzo PEC possono ottenerlo in soli 30 minuti con il servizio descritto nel nostro articolo.

Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:

  • copia fotostatica di un documento di identità personale in corso di validità;
  • ricevuta comprovante l’avvenuto versamento del contributo di segreteria di € 10,00;
  • copia delle eventuali pubblicazioni possedute;
  • dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di conformità all’originale di quanto sopra
    evidenziato.

BANDO

Per conoscere tutti i dettagli relativi alla procedura concorsuale gli interessati sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 384 Kb) che regolamenta la selezione.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Le successive comunicazioni relative alla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito web aziendale, alla pagina dedicata ai concorsi.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, mentre per scoprire tutti gli altri concorsi per OSS attivi potete visitare la nostra sezione dedicata. Infine, iscrivendovi al canale Telegram, potete ricevere tutte le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments