Ospedali Riuniti Foggia: bando per 20 Portantini

portantino ospedale, barella

Nuove opportunità di lavoro in Puglia presso gli Ospedali Riuniti di Foggia.

E’ stato pubblicato un bando di avviamento a selezione per Portantini. Sono 20 le assunzioni in ospedale da effettuare. Si tratta di incarichi a tempo determinato.

Per partecipare al bando Ospedali Riuniti di Foggia c’è tempo fino dal giorno 11 al 15 dicembre.

OSPEDALI RIUNITI BANDO PER ASSUNZIONI

Il Centro per l’Impiego di Foggia ha pubblicato, infatti, un avviso di selezione per la copertura di 20 posti di lavoro presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria foggiana. Il bando Ospedali Riuniti è finalizzato, in particolare, al reclutamento di personale da assumere a tempo determinato, per un periodo di 6 mesi, nel profilo professionale di Ausiliario Sanitario Portantino.

REQUISITI

Possono partecipare al bando per i posti di lavoro Ospedali Riuniti a Foggia i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– possesso dei requisiti generali per accedere all’impiego pubblico e non trovarsi in alcuna delle ipotesi di esclusione previste dall’art. 3 del D.P.C.M. del 27/12/1988;
– domicilio a Foggia;
– iscrizione nell’elenco anagrafico (ex liste di collocamento) di Foggia;
– essere privi di occupazione.

I requisiti devono essere posseduti alla data del 16 novembre.

ATTIVITA’

Generalmente i Portantini si occupano del trasporto dei pazienti, di spostarli dalla barella al letto e viceversa e di assisterli durante visite mediche. Possono svolgere anche altre attività, quali, ad esempio, il trasporto di provette o materiale diagnostico, l’assistenza ai pazienti, il riordino degli ambienti e altro ancora.

DOMANDA

Le domande di partecipazione alla selezione pubblica devono, redatte sull’apposita MODULISTICA (Zip 178Kb), devono essere consegnata direttamente, in duplice copia, presso il CpI di Foggia, sito in Via San Severo n. 73, dall’11 al 15 dicembre 2017.

La consegna potrà avvenire nei giorni e orari di apertura del Centro per l’Impiego, ovvero dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, e il martedì e giovedì pomeriggio, dalle ore 15.30 alle 17.30. Alle domande occorre allegare i seguenti documenti:
– attestazione ISEE valida;
– autocertificazione dello Stato di famiglia;
– eventuale documentazione attestante lo stato di disabilità dei figli.

BANDO

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 1Kb) relativo alla selezione pubblica per Portantini in vista delle assunzioni Ospedali Riuniti Foggia.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments