Ospedali Riuniti Foggia: concorsi per 300 assunzioni

medici, ospedale, sanita

In arrivo numerosi posti di lavoro in Puglia nel settore sanitario.

Gli Ospedali Riuniti di Foggia effettueranno nuove assunzioni entro il 2018. Saranno pubblicati bandi per il reclutamento di oltre 300 risorse di personale.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui concorsi Ospedali Riuniti che saranno banditi.

OSPEDALI RIUNITI FOGGIA CONCORSI 2018

A dare la notizia è il quotidiano La Gazzetta del Mezzogiorno, attraverso un recente articolo dedicato al nuovo programma di assunzioni Ospedali Riuniti per il prossimo anno. L’Azienda Ospedaliera foggiana sta definendo il piano di fabbisogno del personale che dovrebbe portare, entro il 2018, alla creazione di più di 300 posti di lavoro a Foggia.

Per reclutare le nuove risorse si procederà all’apertura di vari bandi. I primi concorsi Ospedali Riuniti saranno pubblicati già nelle prossime settimane. Le selezioni pubbliche porteranno all’inserimento di personale socio sanitario, infermieristico, medico e tecnico.

PROFILI RICHIESTI

Buona parte dei posti di lavoro nell’ospedale di Foggia è rivolta agli Operatori Socio Sanitari. Il primo concorso Ospedali Riuniti, infatti, servirà a reclutare queste figure, per le quali sono disponibili 137 posti di lavoro. A questa selezione dovrebbero seguire quelle per 100 Infermieri e 70 Medici con varie specializzazioni. Poi saranno assunti altri 7 Primari, per il Pronto Soccorso, il Reparto di Oncologia e altri settori ospedalieri, e Tecnici di Laboratorio, per i quali non è stato definito ancora un numero preciso di inserimenti. Una parte delle assunzioni in programma è riservata al personale interno, che già presta servizio presso l’AO.

BANDI E DOMANDE

Gli interessati alle future assunzioni assunzioni Ospedali Riuniti e alle offerte di lavoro nella sanità a Foggia dovranno attendere la pubblicazione dei bandi di concorso, in cui saranno indicati i profili richiesti, i requisiti necessari e le modalità di partecipazione. Gli avvisi di selezione saranno segnalati attraverso la pagina web dedicata ai concorsi dell’Azienda Ospedaliera, pertanto vi suggeriamo di monitorarla per restare aggiornati sulle ricerche di personale in corso.

Le domande dovranno essere compilate online e inviate tramite posta elettronica. Il concorso per OSS sarà bandito a breve, già nei prossimi giorni. Metteremo a vostra disposizione i bandi non appena saranno pubblicati. Continuate a seguirci per restare informati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments