OverIT: 100 assunzioni nel 2022 con piano espansione

sviluppatori

Nuove opportunità di lavoro nel settore digitale con OverIT, che effettuerà numerose assunzioni entro il 2022.

Il piano di espansione della nota società di consulenza e servizi IT prevede l’ingresso in organico di 100 nuovi talenti.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro OverIT da coprire e come candidarsi.

OVERIT ASSUNZIONI 2022

OverIT continua ad investire in Italia e porta avanti la campagna assunzioni avviata lo scorso anno con l’obiettivo di realizzare ulteriori 100 inserimenti entro fine 2022. La multinazionale, che ha sede principale a Fiume Veneto ed è specializzata in soluzioni IT per il Field Service Management delle imprese, prosegue dunque nei suoi piani di sviluppo nazionale, creando anche nuove opportunità di occupazione per giovani interessati a lavorare nel campo del digitale.

In particolare l’azienda, controllata dal fondo NB Renaissance e dalla società di investimenti Bain Capital, è attualmente impegnata nella realizzazione del Tech Hub. Si tratta di un innovativo polo tecnologico italiano, destinato ad attrarre da tutto il mondo i migliori talenti dell’ambito informatico. Obiettivo dell’operazione è consentire alla società di consulenza di diventare leader globale nel settore IT, puntando in particolar modo su competenze e risorse italiane.

Infatti, i nuovi posti di lavoro OverIT da coprire sono destinati a professionisti da assegnare alle attività di implementazione della piattaforma tecnologica Next-Gen FSM e allo sviluppo di ulteriori prodotti digitali, tra cui soluzioni GIS e di Virtual Collaboration. Si tratta di tecnologie sofisticate, nate dalle attività di Research & Development interne all’azienda e anche da collaborazioni con i principali atenei italiani.

PROFILI RICHIESTI

Nel dettaglio, le selezioni per le nuove assunzioni OverIT sono aperte a ingegneri, project manager, sviluppatori, business analyst e analisti tecnici. L’azienda accoglie i nuovi collaboratori in un contesto innovativo e flessibile, dove prevale un approccio al lavoro di tipo dinamico, stimolante e orientato al risultato, con possibilità di operare anche in smart & remote working.

AZIENDA

OverIT è un’azienda di consulenza e servizi informatici. Ha sede centrale in Friuli Venezia Giulia, a Fiume Veneto, e ulteriori uffici a Pordenone, Udine, Roma e Milano. La società è presente anche all’estero, con sedi situate negli USA e in Germania. Si occupa, in particolare, di ottimizzare le operazioni di Field Service Management aziendali, tramite la proposta di prodotti software innovativi. Tra i suoi clienti figurano numerose grandi aziende attive nei settori Trasporti e Infrastrutture, Industria, Servizi, Energia, Petrolifero e Utility. A livello globale, la company conta attualmente più di 550 impiegati.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni OverIT possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui possono prendere visione delle attuali posizioni aperte in OverIT e candidarsi online a quelle di interesse, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv alla società.

Inoltre, per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti