OVS, leader nel settore abbigliamento donna, uomo e bambino, seleziona magazzinieri per nuove assunzioni in Italia.
Per partecipare al recruiting non occorre avere un titolo di studio specifico.
Ecco ulteriori dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI DI MAGAZZINIERI IN OVS
Nel terzo trimestre del 2024 il Gruppo OVS ha riportato una crescita significativa rispetto allo stesso periodo del 2023, con vendite nette che hanno raggiunto 414,7 milioni di euro, in aumento del 12,8%. Questo risultato riflette le ottime performance registrate da tutte le insegne del Gruppo e da ogni categoria di prodotto, a conferma della solidità del posizionamento di OVS sul mercato.
A fronte di questo trend positivo è stata avviata una campagna di reclutamento per magazzinieri volta a rafforzare il personale nei punti vendita del brand OVS. Le posizioni disponibili sono distribuite in diverse località della Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte, aree fondamentali per la rete capillare del marchio.
CHI PUÒ CANDIDARSI
Gli aspiranti magazzinieri interessati alle assunzioni pianificate da OVS devono avere esperienza pregressa in ruoli simili all’interno di contesti retail, un approccio creativo e orientato alla vendita, oltre a un forte interesse per l’ambito moda o il fashion retail. È inoltre importante la familiarità con l’utilizzo di tecnologie digitali necessarie per la gestione della merce. Si specifica, infine, che nelle offerte non sono indicati titoli di studio obbligatori. Ciò rende le candidature accessibili anche a quanti non possiedono percorsi accademici specifici.
QUALI SONO LE ATTIVITÀ DEI MAGAZZINIERI OVS
I magazzinieri OVS si occupano di ricevere e gestire la merce, garantendo ordine e pulizia all’interno del magazzino e prevenendo eventuali perdite di stock. Organizzano la merce in modo strategico, facilitando i futuri allestimenti in negozio e lavorando in stretta collaborazione con il team di vendita per rispondere tempestivamente alle esigenze del punto vendita. Provvedono al rifornimento del magazzino, seguendo il calendario commerciale, e si impegnano ad individuare proattivamente eventuali flussi da ottimizzare, contribuendo a migliorare l’efficienza operativa complessiva.
QUALI CONDIZIONI DI LAVORO SI PROPONGONO
La proposta contrattuale per la posizione di magazziniere offerta da OVS prevede un contratto a tempo determinato. I dipendenti hanno inoltre accesso a una serie di benefit aziendali, tra cui piani di welfare e percorsi dedicati al benessere e al parenting, oltre a opportunità di formazione tecnica e piattaforme di e – learning. Sono inclusi sconti del 20% su tutti i brand del gruppo e vantaggi esclusivi su viaggi, elettronica e altri servizi riservati ai dipendenti. L’offerta comprende anche consulenze mediche a distanza, 8 ore di permesso aggiuntivo per visite mediche e un’assicurazione sanitaria inclusa nel contratto.
CANDIDATURE
Gli interessati alle assunzioni per magazzinieri OVS possono inviare la candidatura via web, tramite questa pagina, dove sono pubblicate anche le altre selezioni in corso nel Gruppo e per le quali è possibile proporsi.
OVS
OVS S.p.A. è gruppo leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento per donna, uomo e bambino. Attraverso i suoi brand vanta una presenza di oltre 2 mila punti vendita in Italia e all’estero, con più di 8 mila dipendenti. Tra i marchi del Gruppo: OVS, OVS Kids, UPIM, Les Copains, Stefanel.
ALTRE OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI E AGGIORNAMENTI
Scoprite tutte le posizioni aperte in OVS, le altre opportunità occupazionali nella GDO e le offerte d’impiego in ambito retail e commercio.
Potete anche consultare la pagina sulle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo in Italia, in modo tale da candidarvi per tempo.
Vi ricordiamo che, per essere sempre aggiornati su tutte le novità, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e seguirci sui canali WhatsApp, Telegram, TikTok @ticonsigliounlavoro e su Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".