OVS Industry: lavoro per Addetti Vendita e al Magazzino


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove offerte di lavoro arrivano da OVS Industry che in vista di future aperture di negozi nel Lazio e nel Veneto cerca personale di vendita e addetti al magazzino. Inoltre sono ancora aperte le selezioni per giovani che seguiranno un percorso di formazione e lavoro come Allievi direttori di negozio.

Ricordiamo che OVS industry insieme ad Upim fa parte del Gruppo Coin che opera nel settore dell’abbigliamento, accessori, profumeria e casa. OVS Industry propone collezioni moda per uomo, donna e bambini a prezzi convenienti.

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Sora (Frosinone); Castel Romano (Roma); Fontaniva (Padova)
Le risorse gestiranno con autonomia crescente l’operatività dell’area vendita, provvedendo all’allestimento, alla tenuta ed al riassortimento del reparto di assegnazione. Precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato, unitamente a capacità di lavorare in team, ne completano il profilo professionale.

ADDETTI AL MAGAZZINO
Sedi di lavoro: Sora (FR); Castel Romano (RM); Fontaniva (PD)
I candidati lavoreranno in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne. Richieste capacità di organizzazione e di lavorare in squadra.

ALLIEVI PER POTENZIARE 500 NEGOZI
E’ ancora attiva la campagna di recruiting di OVS Industry che cerca giovani laureati o diplomati, di età compresa tra i 22 e 28 anni, che saranno inseriti come Allievi direttori di negozio. Sono previste assunzioni con iniziale contratto a tempo determinato 18 mesi. Maggiori informazioni in questa pagina.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni OVS possono inviare la propria candidatura compilando il modulo online con il proprio curriculum vitae dalla pagina Lavora con noi del sito web di Coin.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments