OVS Industry: lavoro per diplomati e laureati in tutta Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

E’ aperta anche per il 2012 la campagna di recruiting rivolta a giovani diplomati e laureati, anche senza esperienza, interessati al percorso di crescita per allievi direttori di negozio.

OVS industry insieme ad Upim fa parte del Gruppo Coin che opera nel settore dell’abbigliamento, accessori, profumeria e casa. OVS Industry propone collezioni moda per uomo, donna e bambini a prezzi convenienti. Oviesse offre lavoro e formazione a giovani diplomati o laureati con grande desiderio di imparare e voglia di migliorare continuamente per intraprendere una carriera di successo nel settore retail. La selezione è aperta in tutta Italia.

ALLIEVI DIRETTORI DI PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: territorio nazionale

Per il potenziamento della rete di vendita di OVS industry, composta da oltre 500 negozi su tutto il territorio nazionale, si cercano:
– giovani diplomati o laureati
– di età compresa tra i 22 e 28 anni
– che conoscano l’inglese e che siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.
Sono richiesti: dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, leadership, capacità organizzativa e di coordinamento.

La selezione è rivolta sia a candidati con espereienza sia a giovani al primo impiego. I candidati al primo impiego seguiranno un percorso di formazione di 18 mesi, il Job Master in Retail Management di OVS industry, al termine del quale acquisiranno le competenze per diventare responsabili di negozio. Inizialmente l’azienda propone un contratto di inserimento della durata di 18 mesi, che verrà trasformato in assunzione a tempo indeterminato al positivo superamento del percorso formativo. Per le persone che hanno già maturato esperienze nel mondo dell’abbigliamento e/o della GDO, l’azienda individuerà il percorso di inserimento coerente con la professionalità dei candidati.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a questa opportunità di lavoro possono inviare la propria candidatura compilando il modulo online presente nella pagina Lavora con noi del sito web di Coin. Il link diretto all’offerta è questo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments