OVS Industry: lavoro per diplomati o laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Ti piacerebbe lavorare per OVS Industry? Oviesse è una catena di negozi di abbigliamento per uomo, donna e bambino che fa parte del Gruppo Coin e vanta una rete di oltre 300 negozi in Italia e all’estero. Il suo punto di forza è la proposta di collezioni alla moda a prezzi convenienti.

Oviesse offre lavoro e formazione a giovani diplomati o laureati con grande desiderio di imparare, voglia di migliorare continuamente e forte orientamento al risultato. I candidati selezionati, dopo uno specifico e consolidato percorso formativo di 18 mesi (Job Master in Retail Management), diventeranno i futuri direttori di punto vendita OVS Industry.

Il ruolo prevede la completa gestione delle risorse presenti in negozio: assortimento, spazi espositivi, team di collaboratori. Questo significa essere pronti ad acquisire un know-how specialistico, sviluppare la sensibilità commerciale prestando attenzione alla conoscenza del mercato locale e del cliente, esercitare una leadership basata sul buon esempio per assicurare un’efficiente lavoro di squadra.

L’opportunità di lavoro di Oviesse si rivolge a giovani laureati o diplomati, anche senza esperienza, di età compresa tra i 22 e 28 anni, interessati al mondo dell’abbigliamento, che conoscano l’inglese e che siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.

Inizialmente l’azienda propone un contratto di inserimento della durata di 18 mesi, che verrà trasformato a tempo indeterminato al positivo superamento del percorso formativo. I candidati lavoreranno all’interno di più negozi presenti sul territorio nazionale.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è sufficiente visitare la pagina web dedicata alle opportunità di lavoro in OVS Industry e caricare il proprio curriculum vitae per la posizione “Allievo direttore di negozio”.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments