OVS Salerno: lavoro per Addetti Vendita e Magazzinieri


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per chi cerca un impiego nel settore dell’abbigliamento in Campania. OVS ha aperto le selezioni per Addetti Vendita e Magazzinieri a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno.

Ricordiamo che OVS insieme ad Upim fa parte del Gruppo Coin che opera nel settore dell’abbigliamento, accessori, profumeria e casa. OVS Industry propone collezioni moda per uomo, donna e bambini a prezzi convenienti.

La nota catena è al momento alla ricerca di personale per l’apertura di un nuovo punto vendita in Campania, precisamente a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Gli interessati alle assunzioni OVS possono valutare le offerte di lavoro attive per Addetti Vendita e Magazzinieri:

ADDETTI VENDITA
Le risorse saranno impiegate con orario di lavoro part time o full time e gestiranno con autonomia crescente l’operatività dell’area vendita, provvedendo all’allestimento, alla tenuta ed al riassortimento del reparto di assegnazione. Si richiedono precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato, unitamente a capacità di lavorare in team.

MAGAZZINIERE
Il candidato selezionato gestirà l’operatività dell’area, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni OVS a Salerno e alle offerte di lavoro attive in tutta Italia possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Carriere del Gruppo Coin, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments