OVS, Upim, Stefanel: assunzioni con nuove aperture

ovs store
Riconoscimento editoriale: Sorbis / Shutterstock.com

In arrivo numerose assunzioni OVS, UPIM e Stefanel per l’apertura di nuovi negozi in tutta Italia.

I noti brand di abbigliamento, calzature e accessori, appartenenti al Gruppo OVS, cercano commessi e altri profili da assumere in vista delle nuove aperture.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro OVS, UPIM e Stefanel disponibili e come candidarsi.

OVS, UPIM E STEFANEL ASSUNZIONI CON PIANO SVILUPPO

Il Gruppo OVS sta portando avanti, infatti, un programma di nuove aperture che vedrà l’inaugurazione di diversi punti vendita OVS, UPIM e Stefanel sul territorio nazionale. Per questo, ha aperto nuove selezioni di personale per reclutare le risorse che andranno a comporre lo staff dei nuovi negozi.

Il Gruppo, che lo scorso anno ha acquisito anche il brand Stefanel, registra infatti una forte crescita. Come riportato dall’azienda stessa, tramite un recente comunicato relativo ai risultati del primo semestre 2021, ha concretizzato un forte incremento delle vendite, che ha segnato una importante ripresa dopo il difficile periodo legato alla pandemia da Covid19.

A conferma del trend di ripresa, sono numerose le aperture di nuovi negozi realizzate di recente dal Gruppo sul territorio italiano. L’impennata delle vendite e l’avvio dei nuovi store hanno pertanto consentito la creazione di centinaia di posti di lavoro in OVS, UPIM e Stefanel da coprire con l’inserimento di personale sia a tempo determinato che indeterminato.

FIGURE CERCATE

Le nuove assunzioni in OVS, UPIM e Stefanel sono rivolte principalmente ad Addetti alla vendita, ma si cercano anche Magazzinieri e Specialisti di profumeria.

Ecco quali sono le ricerche in corso per le nuove aperture di ciascun brand, con le relative sedi:

ASSUNZIONI NEI NEGOZI OVS

  • Addetti alla vendita – Milano, Venezia;
  • Specialista profumeria – Milano.

Per tutti i dettagli sulle offerte di lavoro OVS leggete questo approfondimento.

ASSUNZIONI UPIM

  • Addetti vendita – Pistoia, Predda Niedda (Sassari), Roma, Bologna, Piantedo (Sondrio), Piediripa (Macerata), Porto Sant’Elpidio (Fermo), Colonnella (Teramo);
  • Addetti al magazzino – Piantedo (Sondrio), Piediripa (Macerata), Bologna.

Per conoscere tutte le posizioni aperte per lavorare in Upim leggete questo approfondimento.

ASSUNZIONI STEFANEL

  • Addetti vendita – Grosseto, Milano, Roma.

Potete conoscere tutte le selezioni in corso per lavorare nei negozi Stefanel leggendo questo approfondimento.

IL GRUPPO

OVS SpA è un’importante realtà italiana attiva nel settore dell’abbigliamento per donna, uomo e bambino. L’azienda è nata nel 1972 con il nome Magazzini Oviesse OVS, come divisione della società Coin SpA. A partire dagli anni ’80 ha ampliato la gamma di prodotti venduti, affiancando ai capi di abbigliamento anche articoli di profumeria, pelletteria e per la casa. Il Gruppo oggi è proprietario dei brand OVS, Upim, OVS Kids, Blukids, CROFF e Stefanel. OVS SpA è quotata alla Borsa Italiana e conta più di 1800 negozi in Italia e all’estero, e circa 7000 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni OVS, UPIM e Stefanel possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo OVS. Da qui, cliccando sulla voce Posizioni Aperte, è possibile visualizzare le ricerche in corso. Selezionando la posizione di interesse è possibile candidarsi compilando l’apposito form online con i dati richiesti e inoltrare il cv all’azienda.

Inoltre, potete conoscere altre opportunità lavorative visitando la nostra pagina aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments