Oxfam Italia: lavoro per impacchettatori regali


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Oxfam Italia, organizzazione che si occupa di sviluppo, emergenza e progetti contro la povertà nel mondo, cerca volontari in Toscana e Umbria che dal 3 al 24 dicembre 2011 che svolgeranno la mansione di impacchettatori regali. Il lavoro è retribuito con buoni acquisto.

Oxfam è una delle più importanti confederazioni internazionali nel mondo specializzata in aiuto umanitario e progetti di sviluppo, composta da 14 organizzazioni di Paesi diversi che collaborano con 3.000 partner locali in oltre 99 paesi per individuare soluzioni durature alla povertà e all’ingiustizia. Oxfam Italia ha aderito alla confederazione nel 2010 e opera per migliorare le condizioni di vita di migliaia di persone povere nel mondo.

Oxfam Italia durante il periodo natalizio sarà presente, nei punti vendita Toscani e Umbri di Euronics e Compy del gruppo Butali con l’iniziativa: “Un regalo coi fiocchi. Per tutti”. Lo scopo dell’iniziativa è raccogliere libere offerte per finanziare la campagna COLTIVA 2011 nata per trovare soluzioni che rendano il cibo, la vita, il pianeta più equi e sostenibili e per garantire un futuro a chi non ha neanche il cibo per sopravvivere.

Gli impacchettatori avranno il compito di confezionare / impacchettare regali e potranno ricevere, raggiunto il terzo turno (4 ore), un buono acquisto di 50 euro, cumulabile, sulla spesa Euronics. Più numerosi saranno i turni di lavoro e maggiori saranno i buoni acquisto. E’ un’opportunità di lavoro e anche di fare del bene per tante persone nel mondo che si trovano in difficoltà. Le sedi di lavoro sono distribuite tra le province di Arezzo, Siena, Grosseto, Firenze, Prato e Sesto Fiorentino, Lucca, Viareggio e Montecatini, Livorno e Pisa, Massa e Sarzana, Perugia e Terni.

Per maggiori informazioni e per candidarsi alla selezione di impacchettatori regali visitate il sito web di Oxfam Italia, in home page troverete il link all’iniziativa “Un regalo coi fiocchi. Per tutti”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments