Oysho: opportunità di lavoro per commessi a Roma

Si cercano commessi e commesse a Roma per Oysho, uno dei marchi di abbigliamento appartenenti al Gruppo Inditex. Il negozio è situato nel centro di Roma e la selezione è rivolta a persone che abbiano una grande passione per la moda e che siano interessate ad un posto di lavoro come addetti/e alla vendita.

Inditex è uno dei maggiori gruppi di distribuzione di moda a scala modiale, conta più di 5.000 punti vendita in 77 Paesi d’Europa, America, Asia ed Africa. Oltre a Oysho, Inditex possiede altri marchi come Zara, che è uno dei più conosciuti, Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Zara Home e Uterque. Ecco tutti i dettagli dell’annuncio di lavoro per il brand Oysho.

COMMESSI / COMMESSE
Hai l’opportunità di sapere in anticipo i prodotti più nuovi, di circondarti di uno stile internazionale con le collezioni che cambiano continuamente. Contagia con la tua passione i nostri clienti. In Inditex farai della moda, un tuo stile di vita.
Requisiti:
Preferiremmo che tu abbia una breve esperienza ma, soprattutto, valutiamo il tuo interesse per la moda e la voglia di viverla dal vivo. Inizia con noi una carriera piena di possibilità, integrandoti in un gruppo con i migliori professionisti. Crescerai imparando. Arriverai lontano. Se vuoi che i tuoi studi siano compatibili con il lavoro, potrai lavorare part-time.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario visitare la sezione web dedicata alle opportunità di lavoro attive del Gruppo Indetex, selezionare l’annuncio tra le offerte per il marchio Oysho e inviare il proprio curriculum vitae seguendo la procedura online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments