Pablito: casting per il documentario su Paolo Rossi

Compagnia Anonymous

Nuova interessante opportunità per aspiranti attori grazie all’apertura del casting per ‘Pablito’, il documentario dedicato a Paolo Rossi.

I provini sono rivolti a bambini e adolescenti che risiedano esclusivamente nella regione Toscana.

Le candidature sono già attive. Ecco le informazioni utili per partecipare al casting.

CASTING DOCUMENTARIO SU PAOLO ROSSI PABLITO

La casa di produzione Palomar ha aperto le candidature per il casting del nuovo documentario diretto da Walter Veltroni ‘Pablito’, incentrato sul grande campione di calcio Paolo Rossi.

Al momento non è ancora specificata una data precisa sull’inizio delle riprese, ma inizieranno a breve.

Il documentario racconterà la vita del campione, a partire dall’infanzia fino ai giorni che l’hanno visto protagonista della storia del calcio italiano.

FIGURE RICERCATE

Il casting per il documentario Pablito è finalizzato alla selezione delle seguenti figure:

  • un bambino di 9 anni somigliante a Paolo Rossi (no occhi chiari, longilineo, magro, atletico, no doppio taglio capelli);
  • un bambino di 12 anni somigliante a Rossano Rossi, il fratello di Paolo (no occhi chiari, longilineo, magro, atletico, no doppio taglio capelli);
  • un ragazzo adolescente di 16 anni somigliante a Paolo Rossi (no occhi chiari, longilineo, magro, atletico, no doppio taglio, no tatuaggi).

Ricordiamo che sarà considerato requisito indispensabile la provenienza dalla Toscana.

PALOMAR

La casa di produzione Palomar, fondata nel 1986, è una delle società di produzione televisive e cinematografiche di maggior esperienza in Italia, leader nel mercato della fiction per i maggiori network televisivi. Dalla sua fondazione, Palomar ha lavorato per la televisione e il cinema e ha prodotto numerosi programmi tv, fiction di qualità, film per il cinema, programmi di informazione ed entertainment.

COME CANDIDARSI

Per proporre la propria candidatura al casting del documentario Pablito, è necessario scrivere all’indirizzo e-mail [email protected] allegando la seguente documentazione:

  • video di presentazione in primo piano nel quale dire nome, cognome, età, altezza, città di provenienza e raccontare la volta in cui si è stati più felici;
  • secondo video a figura intera mentre si palleggia (massimo 1 minuto);
  • liberatoria firmata da entrambi i genitori o di chi ne va le veci.

Si precisa che è indispensabile inserire nel corpo della mail i contatti dei genitori.

Le candidature sono già attive.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire anche tutte le altre opportunità di casting e provini per lavorare nel mondo dello spettacolo, consultate la nostra sezione dedicata. Iscrivetevi, inoltre, alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati e al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments