PageGroup: 50 assunzioni nel settore Risorse Umane

colloquio, gruppo

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia con PageGroup.

Il noto Gruppo, che opera nel settore delle Risorse Umane, ha aperto una nuova sede a Milano e intende incrementare l’organico. In programma c’è l’inserimento di 50 nuove risorse.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni PageGroup che saranno effettuate e come candidarsi.

PAGEGROUP ASSUNZIONI A MILANO

A dare l’annuncio è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato dedicato all’inaugurazione della nuova sede milanese e alla relativa ricaduta occupazionale. PageGroup, che opera nell’ambito del recruitment con i brand Page Executive, Michael Page e Page Personnel, ha aperto nuovi uffici in Galleria Passarella 2 a Milano, accanto a Corso Vittorio Emanuele. L’iniziativa fa seguito ai positivi risultati economici raggiunti dalla società lo scorso anno, che si è chiuso con una crescita del fatturato del 23%, dovuta anche al successo di nuovi servizi di consulenza in ambito HR introdotti dall’azienda.

Questo sviluppo ha reso necessario il trasferimento della sede milanese del Gruppo in un nuovo edificio, con degli spazi più ampi e funzionali. I nuovi uffici consentiranno l’unione dei tre marchi della società in un’unica sede e l’assunzione di nuovo personale. Sono una cinquantina i posti di lavoro PageGroup da coprire.

I nuovi assunti andranno ad aggiungersi ai circa 300 professionisti già impiegati dal Gruppo sul territorio nazionale. Si tratta di una interessante opportunità per coloro che desiderano lavorare nelle Risorse Umane.

FIGURE RICHIESTE

La campagna di recruiting è aperta e sono già attive delle selezioni per le assunzioni a Milano. Si ricercano Recruitment Consultant, laureati e con esperienza da uno a 3/4 anni, a seconda della posizione. Con ogni probabilità prossimamente si apriranno nuove ricerche di personale.

IL GRUPPO

PageGroup plc è una delle maggiori realtà a livello mondiale attive nella ricerca e selezione di personale. Fondato, nel 1976, in Gran Bretagna, il Gruppo è specializzato nel reclutamento di risorse , mediante contratti a tempo determinato, indeterminato e di somministrazione. Oggi PageGroup è quotato alla Borsa di Londra e conta oltre 8mila collaboratori. Opera, attraverso i brand Page Executive, Michael Page e Page Personnel, in 34 Paesi del mondo, tra cui l’Italia. Nel nostro Paese ha sedi a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni PageGroup e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere di Michel Page e la pagina riservata alle selezioni in corso di Page Personnel. Dalle stesse è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments