PagineSì SpA cerca agenti in tutta Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

PagineSì SpA, azienda leader nel settore Editoria telefonica – Pubblicità – Servizi internet, per potenziare la propria struttura commerciale sta selezionando agenti plurimandatari su tutto il territorio nazionale. Solo per la zona di Milano PagineSì sta cercando invece un agente web specialist da inserire nella propria rete di vendita. I candidati devono essere automuniti e possedere buone capacità relazionali, autonomia operativa e dinamismo. Di seguito trovate tutti i dettagli delle offerte di lavoro attive.

AGENTI PLURIMANDATARI
Area: tutta Italia
PagineSì SpA per potenziamento della propria struttura commerciale su tutto il territorio nazionale, seleziona: agenti plurimandatari da inserire nella propria rete commerciale.
La risorsa si occuperà di sviluppare ed incrementare l’attività di vendita nell’area di riferimento.
Il candidato ideale è automunito, dimostra spiccate doti relazionali, di autonomia operativa, dinamismo e orientamento alla vendita. Pregressa esperienza nella vendita di servizi alle imprese e dimestichezza con le nuove tecnologie multimediali costituiscono un requisito preferenziale.
Si offre:
– Percorso formativo ed affiancamento sul campo;
– Portafoglio articolato di prodotti editoriali e multimediali altamente innovativi;
– Concrete possibilità di sviluppo professionale,
– Collaborazione disciplinata da mandato di agenzia a norma di legge;
– Provvigioni ai più alti livelli di mercato, anticipi mensili, premi ed incentivi.

AGENTE WEB SPECIALIST – Rif. A.WEB.MI
Area: Milano
PagineSì SpA per potenziamento della propria struttura commerciale nella zona di Milano, seleziona: agente web specialist da inserire nella propria rete vendita.
La risorsa si occuperà di supportare, sviluppare ed incrementare l’attività di vendita di servizi tecnologici legati al web nell’area di riferimento.
Il candidato ideale è automunito, dimostra spiccate doti relazionali, di autonomia operativa, dinamismo e orientamento alla vendita. Pregressa esperienza nella vendita di servizi web alle imprese e dimestichezza con le nuove tecnologie multimediali costituiscono un requisito essenziale.
Si offre:
– Mandato di agenzia plurimandatario
– Percorso formativo ed affiancamento sul campo
– Portafoglio articolato di prodotti multimediali altamente innovativi
– Concrete possibilità di sviluppo professionale
– Collaborazione disciplinata da mandato di agenzia a norma di legge
– Provvigioni ai più alti livelli di mercato, anticipi mensili, premi ed incentivi.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro di PagineSì, possono inviare il proprio curriculum vitae tramite e-mail a: [email protected] oppure via fax al numero: 0744/431921. Coloro che si candidano per l’offerta “Agente web specialist” devono precisare nell’oggetto il riferimento A.WEB.MI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments