Palermo: casting adulti e bambini per film “Il nonno e la principessa”

casting, film, cinema
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

A Palermo, in Sicilia, sono aperti i casting rivolti ad adulti e bambini per il film “Il nonno e la principessa”, del regista Orazio Bottiglieri.

Le riprese del film inizieranno a fine febbraio 2022 e il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Le candidature sono attive. Ecco come candidarsi e tutte le informazioni.

CASTING ADULTI E BAMBINI FILM PALERMO

Si selezionano, dunque, adulti e bambini a Palermo per il film “Il nonno e la principessa”, che vede alla regia e alla sceneggiatura Orazio Bottiglieri, già definito “l’artigiano delle emozioni” per il suo attaccamento e sensibilità a valori molto spesso dimenticati.

Il film, le cui riprese saranno curate dalla cooperativa di produzione teatrale Professione Arte, sarà girato nella città di Palermo già a partire dalla fine di febbraio 2022. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

REQUISITI

Ai casting per il film di Orazio Bottiglieri possono partecipare le seguenti figure:

  • donne tra 25 e 35 anni;
  • uomini tra 55 e 75 anni;
  • bambini da 8 a 10 anni.
adv

SELEZIONE

I candidati saranno sottoposti a una prima selezione, per poi essere invitati al provino sulla base di un appuntamento concordato con la produzione. I casting si terranno al cineteatro Re Mida – Casa Cultura, con sede in via Filippo Angelitti n.32 a Palermo.

COME PARTECIPARE

Per partecipare ai casting di Palermo per le riprese del film “Il nonno e la principessa”, è necessario candidarsi inviando una mail all’indirizzo: casting.professionearte@gmail.com, allegando due foto (una a mezza figura e l’altra intera) e una breve presentazione.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire anche altri casting disponibili in Italia in questo momento, visitate la nostra sezione dedicata e iscrivetevi gratuitamente alla nostro newsletter e al nostro canale Telegram per ricevere gli aggiornamenti su tutte le novità.

di Tania A.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *