Palestre Fit-Star: tante opportunità di lavoro per nuove aperture


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Fit-Star è una innovativa catena di centri fitness in forte espansione, che punta sull’ottimo rapporto qualità prezzo e sull’offerta di servizi in grado di soddisfare le aspettative di tutti i clienti. In Italia tra il 2011 e il 2012 Fit Star prevede di aprire numerose palestre: a Prato il prossimo settembre, a Sesto Fiorentino in ottobre, entro la fine dell’anno a Roma e Venezia, mentre nel 2012 a Torino e Bologna.

Le opportunità di lavoro riguardano numerosi profili professionali, da direttori di centri fitness, istruttori, personal trainer, promoters e consulenti di vendita. Le selezioni sono già in corso per la nuova apertura di Prato presso il Centro Commerciale Parco Prato. Ricerche di personale sono attive anche per il potenziamento delle palestre già operative di Bolzano, Verona e Milano. Nei prossimi mesi saranno avviate le ricerche elative alle successive aperture di Firenze, Roma, Venezia, Torino, Bologna.

I collaboratori Fit-Star non sono semplici dipendenti di una società già avviata, ma sono un pilastro portante per il successo aziendale. Quali sono i candidati ideali? Devono essere giovani comiunicativi, che lavorano volentieri a contatto con il pubblico, devono parlare fluentemente l’italiano e avere spirito di squadra. Sono importanti anche una bella presenza e la forte flessibilità. Gli istruttori che collaborano con Fit-Star hanno un’ottima conoscenza della materia che insegnano, sono sempre disponibili e amichevoli con i clienti, soci ed ospiti. I centri fitness sono aperti 24 ore su 24 e dispongono delle attrezzature più moderne e all’avanguardia.

COME CANDIDARSI
Siete interessati ad un posto di lavoro presso le nuove palestre? Inviate la vostra candidatura via e-mail all’indirizzo: [email protected] precisando la mansione che vorreste svolgere e la sede di vostro interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments