PAM cerca 30 giovani per carriera direttiva: assunzioni a tempo indeterminato


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Da oltre 50 anni sul territorio italiano con più di 130 punti vendita, Il Gruppo PAM ha avviato una selezione finalizzata al reclutamento di 30 giovani che saranno inseriti in un percorso di carriera direttiva di negozio. Si tratta di un’opportunità di formazione e crescita professionale davvero interessante. Gli inserimenti avverranno attraverso assunzioni a tempo indeterminato.

La selezione è rivolta a giovani laureandi o neolaureati con buone doti commerciali e voglia di guidare una squadra. Il Gruppo PAM richiede ai potenziali candidati: impegno, passione, voglia di imparare e di raggiungere obiettivi importanti.

In cambio offre un percorso articolato di formazione in aula e sul campo, in affiancamento a professionisti qualificati che operano già nel Gruppo, oltre alla concreta opportunità di essere assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

L’offerta di lavoro è aperta su tutto il territorio italiano. Le comunicazioni relative alla prima fase di selezione saranno gestite via e-mail. PAM richiede l’invio della candidatura possibilmente entro il 15 novembre 2010.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi a questa offerta di lavoro è necessario visitare la sezione web lavora con noi del gruppo PAM, selezionare l’annuncio denominato “carriera direttiva di negozio” e quindi caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments