PAM Local: lavoro a Torino per nuova apertura

Pam

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nella GDO con PAM Local. La nota catena di supermercati apre a Torino e seleziona personale per assunzioni nel punto vendita di prossima inaugurazione.

Nata nel 1958, PAM SpA è la società capogruppo delle note catene Supermercati PAM (Supermercati e Superstore), Panorama (Ipermercati), PAM Franchising, In’s Mercato (Hard Discount) e CIBIS (Ristoranti Brek). Il Gruppo è una delle maggiori realtà nel nostro Paese operanti nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO ed ha sede legale a Venezia. PAM deve il proprio nome all’acronimo di “Più A Meno”, a sottolineare il rapporto vantaggioso qualità prezzo dei prodotti offerti, ed il loro assortimento, e conta oggi una rete di oltre 800 punti vendita su tutto il territorio nazionale, e più di 2.600 dipendenti..

Il Gruppo è in espansione ed è alla ricerca di un responsabile e di addetti vendita interessati a lavorare a Torino nel supermercato PAM Local di nuova apertura. Gli interessati alle assunzioni PAM Local possono valutare le posizioni aperte in Piemonte in questo periodo.

PAM LOCAL LAVORO IN PIEMONTE

Ecco le offerte di lavoro a Torino presso il nuovo supermercato:

RESPONSABILE DI NEGOZIO
La ricerca è rivolta a diplomati, residenti nella zona di lavoro, in possesso di pregressa esperienza nel settore distributivo. La figura selezionata si occuperà dell’intera gestione del punto vendita, sarà responsabile dell’assortimento e dell’esposizione dei prodotti, dell’organizzazione del personale e del monitoraggio e della gestione del flusso merci.

ADDETTI ALLE VENDITE
Si ricercano diplomati con buone doti relazionali, predisposti ai contatti con la clientela e disponibili a lavorare la domenica e nei giorni festivi. I candidati scelti, che saranno assunti con iniziale contratto a tempo determinato, si occuperanno di ricevere le merci, di rifornire l’area di vendita, delle operazioni di cassa e delle ordinarie attività di negozio.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Gruppo PAM e alle offerte di lavoro a Torino possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo – PAM “Lavora con noi” – e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments