Sono aperte le ricerche di personale del Gruppo PAM, per giovani allievi responsabili interessati ad un percorso di crescita nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO finalizzato all’assunzione. L’inserimento è previsto negli ipermercati Panorama.
Il Gruppo PAM, acronimo di Più A Meno, con le sue insegne (Supermercati Pam, Superal, ipermercati Panorama, PAM Franchising, In’s Mercato, Brek Ristoranti) è tra i protagonisti nello scenario distributivo italiano e punta da sempre sui prodotti freschi, sulla completezza degli assortimenti e sull’ottimo servizio alla clientela. Lavorano già con PAM più di 4000 specialisti all’interno di oltre 130 punti vendita presenti nelle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo e Umbria.
Pam Panorama sta selezionando giovani laureati che seguiranno un percorso di formazione in aula e sul campo per Allievi Responsabili, a fianco di professionisti del settore, che permetterà loro di diventare responsabile – direttore di un reparto di ipermercato o responsabile di un supermercato. La ricerca è rivolta a giovani ai quali piace stare a contatto con le persone, tenaci e che si impegnano per raggiungere i loro obiettivi, che mettono passione in quello che fanno e che sono attratti dalla prospettiva di fare un’esperienza nel commercio.
Il percorso di formazione per Allievi Responsabili proposto dagli impermercati Panorama è lo stesso che hanno già seguito molti degli attuali Manager che operano attualmente nel gruppo.
COME CANDIDARSI
Gli interessati possono visitare la pagina lavora con noi del gruppo PAM, selezionare l’annuncio per “Percorso Allievi Pam Panorama” e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo di candidatura online.
Lascia un commento