PAM supermercati: lavoro per studenti


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Gruppo PAM, con le sue diverse isegne di supermercati e ipermercati, ha aperto le selezioni per reclutare giovani studenti interessati ad avviare un percorso di lavoro e carriera che al termine degli studi potrà portare all’assunzione.

Si tratta di una interessate opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO rivolta ai giovani, con un impegno part time,  che permette di studiare lavorando. Agli studenti viene richiesto di lavorare solo la domenica.

STUDENTI PART TIME
Le offerte di lavoro sono rivolte a giovani studenti che si impegnano per raggiungere i propri obiettivi, che mettono passione in quello che fanno e che sono interessati a realizzare un’esperienza nel commercio – GDO. Terminati gli studi, il Gruppo PAM propone ai candidati di seguire un percorso di formazione e di crescita al termine del quale potranno assumere la guida di un supermercato o di un reparto all’interno di un ipermercato. In altre parole viene offerto un posto di lavoro e l’assunzione. Moltissimi Manager che oggi lavorano in PAM hanno già seguito questo percorso.

Il Gruppo PAM, acronimo di Più A Meno, con le sue insegne (Supermercati Pam, Superal, ipermercati Panorama, PAM Franchising, In’s Mercato, Brek Ristoranti) è tra i protagonisti nello scenario distributivo italiano e punta da sempre sui prodotti freschi, sulla completezza degli assortimenti e sull’ottimo servizio alla clientela. Lavorano già con PAM più di 4000 specialisti all’interno di oltre 130 punti vendita presenti nelle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo e Umbria.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono visitare la pagina lavora con noi dei supermercati PAM, selezionare l’annuncio per “Part time Studenti” e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo di candidatura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments