Pandora: lavoro per commessi in tutta Italia Natale 2022

pandora punto vendita

Pandora avvia la ricerca di lavoro per commessi da assumere per il Natale 2022 presso i punti vendita di tutta Italia.

Il marchio di gioielli, noto per i suoi braccialetti con ciondoli personalizzabili, ha iniziato la campagna di recruiting per il ruolo di Christmas Sales Associate, con assunzione durante il periodo natalizio.

Le candidature devono essere presentate entro il 7 novembre 2022. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Pandora e come candidarsi.

LAVORO PER COMMESSI PANDORA NATALE 2022

Parte la selezione di Pandora, nota azienda danese per la produzione e distribuzione di gioielli. L’azienda ha avviato, infatti, una ricerca di lavoro per commessi, e precisamente per il ruolo di Christmas Sales Associate, da assumere da novembre al 31 dicembre 2022 nei punti vendita di tutta Italia.

Le risorse selezionate verranno impiegate in vista dell’intensificarsi delle attività di vendita del prossimo Natale e dovranno consigliare al meglio la clientela sul regalo natalizio perfetto.

Inoltre L’aumento dei commessi si deve anche a una reale crescita del brand Pandora, divenuto celebre grazie ai suoi bracciali con charm, e che attualmente vende i suoi prodotti in oltre 100 Paesi con più di 7000 punti vendita.

SEDI DI LAVORO

La ricerca per sales associate per Natale 2022 di Pandora è finalizzata a ricoprire posti di lavoro per i negozi in Lombardia (Milano, Como, Carugate, Vittuone, Pavia, Stezzano), Lazio (Roma, Latina, Fiumicino, Aprilia, Guidonia, Viterbo), Piemonte (Torino, Biella, Novara, Grugliasco), Veneto (Verona, San Martino Buon Albergo, Portogruaro), Campania (Napoli, Pontecagnano, Pompei, Marcianise), Puglia (Brindisi, Bari, Molfetta, Surbo, Foggia), Sicilia (Milazzo, Misterbianco, Palermo, Messina, Siracusa), Abruzzo (Pescara, Teramo, Chieti Scalo, Città Sant’Angelo), Liguria (Genova), Toscana (Viareggio, Cascina), Emilia Romagna (Rimini, Forlì), Umbria (Terni), Molise (Campobasso, Montenero di Bisaccia), Marche (Civitanova Marche).

ATTIVITÀ

Il lavoro in Pandora per commessi in Italia comporta le seguenti attività e responsabilità:

  • vendita in store con standard elevati di servizio al cliente;
  • organizzazione del negozio, verificando che back office e stock siano sempre in ordine;
  • gestione di resi, spedizioni, pagamenti, reclami, ordini individuali;
  • gestione delle operazioni di cassa e di inventario.

REQUISITI

Ai candidati al lavoro di sales associates per Pandora si richiedono dunque i seguenti requisiti:

  • eccellente orientamento al cliente e al problem solving, con capacità di ingaggiare una relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni e aspettative;
  • capacità di comunicazione e interazione con persone diverse sia all’interno dell’azienda che con la clientela;
  • orientamento al risultato;
  • velocità di apprendimento e capacità di sapersi muovere in un ambiente di lavoro dinamico;
  • flessibilità, capacità di adattamento e di lavoro in team.

AZIENDA

Pandora A/S è un’azienda danese, fondata a Copenaghen nel 1982, con attualmente un sito produttivo a Chiang Mai, in Thailandia, divenuto fabbrica eco. Terzo produttore al mondo di gioielleria, dopo Cartier e Tiffany, Pandora è quotata NASDAQ e conta quasi 7000 punti vendita con circa 28mila collaboratori.

CONDIZIONI DI LAVORO

I commessi di Pandora selezionati saranno assunti a tempo determinato e parziale (20 ore settimanali), a partire da novembre e fino al 31 dicembre 2022.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro di commessi per Pandora possono candidarsi, attraverso questa pagina del sito web di Pandora. Per trovare gli annunci è necessario inserire CHRISTMAS SALES ASSOCIATES nel campo ‘Search by Keyword‘ e inserire Italia nel campo ‘Search by Location’. Selezionando l’annuncio di proprio interesse, è possibile candidarsi compilando il form online e allegando il proprio cv.

Le candidature vanno inoltrate entro il 7 novembre 2022.

Pandora cerca anche altre figure per nuove assunzioni per i suoi numerosi punti vendita. Per conoscere altre posizioni attualmente aperte di Pandora, potete leggere questo approfondimento.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire altre interessanti opportunità di impiego, potete visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono. Inoltre per restare aggiornati su tutte le novità, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti