Panini: lavoro per un grafico e un correttore di bozze


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Se siete creativi e amate il mondo del fumetto non potete perdere le nuove opportunità di lavoro presso la Panini Spa. La nota casa editrice seleziona, per la divisione Panini Comics, un grafico ed un correttore di bozze. La sede di lavoro è Modena.

Panini Comics Italia è la principale casa editrice italiana di fumetti americani e giapponesi, la cui storia ha inizio nel 1996 quando la Marvel Italia acquista la Panini e si insedia a Modena. A seguito della ristrutturazione della Marvel USA la Panini viene ceduta e torna italiana, così nasce nel 2001 il marchio Panini Comics, sotto il quale vanno ad affiancarsi tutti i brand dell’editore modenese. Sul fronte editoriale, Panini Comics continua costantemente la sua crescita, anche e soprattutto all’estero.

Gli interessati alle assunzioni presso la Panini possono valutare le offerte di lavoro attive per un grafico e un correttore di bozze:

GRAFICO ADDETTO AL PRE-PRESS
Sede di lavoro: Modena
Ai candidati si richiede la perfetta conoscenza di ambiente OS X, Quark x-press elle versioni 6.5, 8.5 o superiori e Photoshop, massima precisione e attitudine al lavoro di gruppo, capacità di coordinamento e di interazione.

CORRETTORE DI BOZZE / EDITOR
Sede di lavoro: Modena
La risorsa, inserita con un contratto di collaborzione, si occuperà delle pubblicazioni periodiche in lingua russa. Requisiti indispensabili sono conoscenza madrelingua o professionale della lingua russa, disponibilità immediata, domicilio a Modena o Province limitrofe.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro presso la Panini possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte del gruppo, dove è possibile prendere visione delle ricerche in corso, dei requisiti richiesti e delle modalità di candidatura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments