Panino Giusto: assunzioni e 6 nuove aperture entro il 2024

Panino giusto, Panini

In arrivo nuove assunzioni nei ristoranti Panino Giusto grazie al piano di espansione dell’azienda per i prossimi anni.

La nota catena di paninoteche gourmet punta al raddoppio dei punti vendita e programma l’avvio di 6 nuovi locali già entro la fine del 2024.

Diverse, dunque, le opportunità di occupazione che potranno nascere nel settore della ristorazione.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Panino Giusto attesi grazie al programma di sviluppo e come candidarsi per lavorare nelle paninoteche.

adv

PANINO GIUSTO ASSUNZIONI E NUOVI LOCALI NEL 2024

Panino Giusto, società specializzata nella proposta di panini artigianali e prima BCorp italiana del settore ristorazione, continua a crescere sul territorio nazionale. L’azienda gestisce attualmente oltre 25 punti vendita e mira, nel giro di 3 anni, a raddoppiare il numero dei locali.

Dunque in programma vi sono 25 nuove paninoteche nel triennio. Un piano di espansione importante, che prevede 6 nuove aperture già entro fine anno.

Queste saranno collocate principalmente in Lombardia e in altre grandi città italiane, e porteranno in Panino Giusto assunzioni per nuovi collaboratori da impiegare nei ristoranti che verranno aperti.

Le prospettive di sviluppo del marchio includono, inoltre, il potenziamento della presenza delle paninerie presso outlet e centri commerciali, il rinnovo di alcuni locali già operativi a Milano e lo sviluppo del nuovo format fast casual Panino Giusto – Maestri dal 1979.

Per l’attuazione del piano di sviluppo, che porterà a concretizzare le nuove aperture e potrà generare i nuovi posti di lavoro, Panino Giusto potrà contare anche sul recente ingresso nella società dell’imprenditore Giovanni Gross e sulla collaborazione di Gianfranco Tibollo.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Con ogni probabilità, le assunzioni Panino Giusto in arrivo grazie alle nuove aperture in programma coinvolgeranno le figure tipicamente impiegate dalla società per lavorare nelle paninerie.

Generalmente, tra le figure maggiormente richieste dalla catena, vi sono gli alla preparazione dei prodotti. Si tratta dei Maestri e degli Addetti del panino, supportati dal team di cucina, composto anche da Convivier e Addetti al lavaggio.

Altre figure che generalmente lavorano nei ristoranti Panino Giusto sono Baristi, Store Manager, Floor Manager e Commis di sala.

adv

PANINO GIUSTO AZIENDA

Panino Giusto SpA è una società di ristorazione veloce nata a Milano nel 1979. È specializzata nella preparazione e vendita di panini di qualità realizzati con materie prime legate al territorio italiano.

Il Gruppo è presente in Italia con 27 punti vendita, distribuiti tra Milano, Roma, Varese, Monza e altre località del Paese. Nelle paninoteche Panino Giusto lavorano attualmente più di 270 persone.

adv

CANDIDATURE

Al momento è presto per candidarsi alle selezioni per le nuove assunzioni Panino Giusto previste per le nuove aperture. Le stesse verranno infatti avviate in prossimità dell’avvio dei nuovi ristoranti previsti dal piano di espansione.

Per maggiori informazioni sulla catena potete visitare il sito web dell’azienda.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".