Paratico, Brescia: posti di lavoro con nuovo Centro Commerciale

centro commerciale, negozi

Nuovi posti di lavoro in Lombardia saranno creati grazie al nuovo centro commerciale che aprirà in provincia di Brescia.

Lo shopping center, che ha sede a Paratico, è in costruzione e creerà occupazione sul territorio. Ospiterà, infatti, un supermercato e diversi negozi, che richiederanno numerose assunzioni di personale.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro a Paratico in arrivo.

BRESCIA LAVORO NEL NUOVO CENTRO COMMERCIALE DI PARATICO

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione locali, attraverso recenti articoli relativi al nuovo polo dedicato allo shopping che sarà inaugurato, sembra entro il 2018, nel comune bresciano. I lavori di costruzione del complesso sono già in corso e dovrebbero concludersi nei prossimi mesi. Avrà medie dimensioni ed ospiterà, al suo interno, un supermarket e vari punti vendita. Si stima che saranno diverse le assunzioni nel centro commerciale di nuova apertura. Una notizia più che positiva per chi è alla ricerca di lavoro a Brescia e provincia.

LO SHOPPING CENTER

Il centro commerciale di Paratico sorgerà nell’area ex Rivatica, al posto di una fabbrica chiusa ormai da decenni, su una superficie di oltre 5500 metri quadri. Al suo interno troveranno posto un supermercato, che, sembra, potrebbe essere a insegna MD, e 4 negozi. Si tratterebbe di 2 punti vendita di abbigliamento, 1 store dedicato ad articoli per la casa e 1 negozio per animali.

I lavori dovrebbero concludersi entro i primi mesi del 2018, quindi l’inaugurazione è prevista per gli inizi del prossimo anno. Stando a voci che circolano, però, sembra che il supermercato potrebbe essere aperto in anticipo, entro fine anno, forse nel periodo di Natale.

FIGURE RICHIESTE

E’ facile immaginare che saranno diversi i posti di lavoro a Paratico da coprire nel nuovo shopping center. Con ogni probabilità si tratterà di assunzioni per Addetti Vendita, Specialisti e Addetti di Reparto, Cassieri e altri profili.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni a Paratico e alle offerte di lavoro nel centro commerciale di nuova apertura dovranno attendere la realizzazione della struttura e l’apertura della campagna di recruiting del personale che potrà lavorare nel supermercato e nei negozi che ne faranno parte. Continuate a seguirci per restare informati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments