Parco acquatico Le Vele: assunzioni estate 2016

acquapark

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia presso il Parco acquatico Le Vele.

Si ricercano bagnini, animatori, commessi e altre figure per nuove assunzioni nell’acquapark di Brescia, in vista dell’estate 2016. Ecco tutte le informazioni sulle selezioni di personale in corso e come candidarsi.

IL PARCO

Il Parco acquatico Le Vele è un parco divertimenti a tema acquatico situato presso Brescia, in Via delle Corti, 77 – Loc. Casacce – San Gervasio Bresciano. La struttura offre opportunità di intrattenimento per vari target di età, famiglie comprese, grazie ai suoi 10 scivoli, alle 10 piscine, tra cui quelle termali, a 3 aree verdi e alle aree riservate al ristoro e allo shopping. Le Vele acquapark propone, inoltre, varie attività di animazione, fitness e sport, grazie anche alla disponibilità di campi da bocce, calcio e beach volley, ping pong, freccette e aree bimbi, ed organizza eventi e spettacoli.

ACQUAPARK BRESCIA ASSUNZIONI ESTATE 2016

In vista della riapertura per la stagione estiva, la struttura ha aperto un recruiting per la copertura di numerosi posti di lavoro nell’acquapark, per formare lo staff che dovrà lavorare all’interno del parco. Le assunzioni nel Parco acquatico Le Vele saranno rivolte a varie figure, dal personale per i servizi di ristorazione agli addetti alle piscine, agli animatori, ai commessi e ad altri profili. Si tratta di una interessante opportunità per chi è alla ricerca di un lavoro stagionale per il periodo estivo.

FIGURE RICERCATE

In vista delle prossime assunzioni estate 2016, il Parco acquatico Le Vele seleziona le seguenti figure:
– Assistenti Bagnanti;
– Baristi;
– Addetti alle Pulizie;
– Addetti alle Casse;
– Addetti ai Bazar;
– Animatori di Contatto;
– Dj;
– Assistenti Mini Club;
– Addetti Scivoli;
– Cuochi ed Aiuto Cucina.

REQUISITI

Ai candidati si richiedono, generalmente, un’età non inferiore ai 18 anni, la conoscenza della lingua inglese, un’esperienza anche minima in uno o più settori tra quelli per i quali si ricerca personale, e la possibilità di alloggiare nel comune di San Gervasio Bresciano.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Parco acquatico Le Vele e alle opportunità di lavoro nell’acquapark di Brescia per l’estate 2016 possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del parco divertimenti, e inviando il curriculum vitae, completo di foto, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments