Parco Agricolo Nord Est: concorso per amministrativi

contabilita, amministrazione

Il Parco Agricolo Nord Est (PANE), situato nella provincia di Monza e Brianza, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un Istruttore Amministrativo – Cat. C, posizione economica C1. 

La risorsa sarà inserita presso il Servizio Tecnico, con retribuzione annua di oltre 20mila euro. La selezione pubblica è rivolta a persone diplomate.

Per partecipare al concorso Parco Agricolo Nord Est c’è tempo fino al 4 novembre.

REQUISITI

Possono partecipare al bando Parco Agricolo Nord Est i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno stato membro della Unione Europea;
– età non inferiore a 18 anni;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati licenziati da un precedente pubblico impiego, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero dichiarati decaduti da un pubblico impiego, ai sensi dell’art. 127, 1° comma, lettera d), del DPR 10 gennaio 1957, n. 3;
– posizione regolare rispetto agli obblighi di leva (solo per i candidati di sesso maschile);
– assenza di condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con Pubbliche Amministrazioni;
– diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità quinquennale);
– possesso di altri titoli che i concorrenti ritengano utile presentare nel loro interesse con riguardo ai titoli di preferenza indicati all’art.5 co. 4 del DPR 487/1994;
– conoscenza della lingua inglese;
– conoscenza ed uso di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel, Internet e posta elettronica).

STIPENDIO

Il posto di lavoro Parco Agricolo Nord Est a concorso prevede una retribuzione lorda pari a 20.344,07 euro l’anno. Sono, inoltre, previste una indennità di comparto annua pari a 549,60 euro, la tredicesima mensilità e l’assegno per il nucleo familiare se dovuto.

SELEZIONE

La procedura concorsuale prevede l’espletamento di diverse prove, scritte, pratiche e orali. Le stesse potranno essere precedute da una preselezione qualora il numero dei candidati fosse notevolmente superiore alle attese, mediante la somministrazione di domande a risposta multipla. Il test verterà  sulle materie della prima prova scritta.

Le prove d’esame sono tre – una scritta, una teorico pratica ed una orale –  verteranno sugli argomenti dettagliatamente indicati nel bando.

PARCO AGRICOLO NORD EST

Un Parco Locale di Interesse Sovracomunale (PLIS) nato da un progetto di ampio respiro. L’obiettivo è proteggere e far conoscere il proprio territorio: valorizzazione delle qualità naturalistiche, delle connessioni ecologiche e delle valenze agricole esistenti in un territorio periurbano tra i più urbanizzati d’Italia e d’Europa. Parco Agricolo Nord Est (P.A.N.E.) comprende 21 comuni consorziati facenti parte di 3 province: Monza, Lecco e città metropolitana di Milano.

DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso, redatte secondo l’apposito MODELLO (Doc 42Kb) e complete degli allegati richiesti dal bando, devono essere presentate, entro il trentesimo giorno a decorrere da quello successivo alla pubblicazione dell’avviso, per estratto, nella GU n.79 del 05-10-2018, in una delle seguenti modalità:
– consegna diretta presso l’ufficio Protocollo del Parco Agricolo Nord Est, nei seguenti giorni e orari: lunedì, martedì e mercoledì, dalle 9.30 alle 12.30;
– spedizione a mezzo servizio postale indirizzata a: Parco Agricolo Nord Est – C.na Sofia, 1 – 20873 – Cavenago di Brianza (MB);
– inoltro tramite Posta Elettronica Certificata, al seguente indirizzo PEC: [email protected]

Ogni altra informazione sulla procedura concorsuale è presente nel bando pubblico, che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso Parco Agricolo Nord Est sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 1,98Mb).

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito del Parco Agricolo Nord Est www.parcoagricolonordest.it, area ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.   

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments