Parco commerciale Busano: 200 posti di lavoro

shopping, centro commerciale, negozi

In Piemonte aprirà un nuovo parco commerciale che creerà numerosi posti di lavoro.

Il complesso sorgerà a Busano, comune della città metropolitana di Torino. Si prevedono ben 200 assunzioni di personale.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro a Busano in arrivo.

BUSANO LAVORO NEL PARCO LE CALVE

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione locali, attraverso recenti articoli relativi alla prossima apertura di una nuova area dedicata allo shopping nel Canavese. Il Comune di Busano, infatti, ha dato il via libera alla costruzione di uno shopping center, progettato dalla società Le Calve srl. L’iniziativa creerà occupazione, portando numerose assunzioni in Piemonte.

Si stima, infatti, che saranno disponibili circa 200 i posti di lavoro nel parco commerciale di prossima costruzione. Si tratta di una previsione che sembra realistica, considerando che al suo interno saranno ospitati numerosi negozi e un supermercato di grandi dimensioni. Questo è quanto emerso nel corso di un incontro di presentazione del progetto svoltosi, lo scorso 11 settembre, presso il Comune piemontese.

IL PROGETTO

Il complesso avrà sede all’interno di un’area di 40mila metri quadri, situata all’incrocio tra la strada provinciale Rivara – Forno e la Busano – Front. Avrà una superficie di 8.500 metri quadri, di cui 2.000 saranno occupati da un supermercato Crai.

La restante parte ospiterà varie attività commerciali. Ci sarà anche un parcheggio da 450 posti auto. I lavori di costruzione dello shopping center dovrebbero partire agli inizi del 2018 e dovrebbero concludersi entro un anno.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Con ogni probabilità buona parte delle assunzioni nel parco commerciale di Busano saranno rivolte al personale di vendita. Dunque non mancheranno le opportunità di lavoro per commessi, cassieri, responsabili di reparto, banconisti e store manager. E’ facile immaginare che non mancheranno le opportunità di impiego anche per addetti alle pulizie, magazzinieri, vigilanti e altre figure.

CANDIDATURE

Al momento è ancora presto per parlare di candidature. Gli interessati alle future assunzioni a Busano e alle opportunità di lavoro nel centro commerciale dovranno attendere la realizzazione del complesso e l’apertura della campagna di recruiting.

Cercheremo di tenervi informati sui posti di lavoro a Busano che saranno creati. Continuate a seguirci per restare aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments