Parco Commerciale Ponte nelle Alpi : 100 posti di lavoro

ponte nelle alpi

In arrivo numerosi posti di lavoro in Veneto.

A Ponte nelle Alpi, in provincia di Belluno, sarà realizzato un Parco Commerciale che porterà ben 100 assunzioni. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere.

PONTE NELLE ALPI LAVORO NEL NUOVO PARCO COMMERCIALE

La notizia è stata riportata dal quotidiano Corriere delle Alpi, attraverso un recente articolo. Secondo quest’ultimo, infatti, il sindaco del comune veneto, Paolo Vendramini, ha dichiarato che saranno creati 100 posti di lavoro a Ponte nelle Alpi grazie al progetto di un nuovo Parco Commerciale. L’annuncio è seguito ad un incontro tenutosi tra l’Amministrazione comunale e i proprietari dell’area in cui sorgerà il complesso. Quest’ultimo, infatti, sarà realizzato nella zona denominata ‘ex Comedil’, e comporterà la riqualificazione della stessa.

IL PROGETTO

L’iniziativa prevede la costruzione di due edifici, per un totale di 7500 metri quadri di superficie, da destinare ad attività commerciali. Si stanno già ricercando le aziende interessate ad insediarsi nel complesso, che vedrà degli interventi anche dal punto di vista della viabilità e dell’urbanistica. Infatti saranno realizzate una rotonda e una strada interna, per agevolare la circolazione, e una piazza.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Sembra, dunque, che saranno 100 i posti di lavoro Parco Commerciale Ponte nelle Alpi da coprire. Almeno stando a quanto emerso nel citato incontro relativo al progetto. Data la natura commerciale del progetto è facile immaginare che le nuove assunzioni a Ponte nelle Alpi saranno rivolte a vari profili, da personale di vendita a impiegati e altre figure.

CANDIDATURA

Gli interessati alle future assunzioni nel nuovo Parco Commerciale e alle opportunità di lavoro a Ponte nelle Alpi dovranno attendere la realizzazione del progetto e l’apertura delle selezioni presso le attività che sorgeranno al suo interno.

Cercheremo di tenervi aggiornati sugli sviluppi del progetto e sui posti di lavoro nel Parco Commerciale. Continuate a seguirci per restare informati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments