Parco Commerciale Veveri: 500 assunzioni, come candidarsi

shopping acquisti

In arrivo numerosi posti di lavoro con il nuovo Parco Commerciale che aprirà a Novara.

Si tratta di un’area urbana dedicata allo shopping che sorgerà nel quartiere Veveri. Si prevedono ben 500 assunzioni nei negozi e nelle attività commerciali che apriranno nella zona. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

PARCO COMMERCIALE VEVERI ASSUNZIONI E POSTI DI LAVORO

A Novara, infatti, sono in corso i lavori per la realizzazione di un’area urbana in cui troveranno spazio negozi, un supermercato ed altri esercizi commerciali. La stessa fa parte di un progetto per il recupero del quartiere di Veveri, che vedrà anche un miglioramento della rete stradale, con rotonde, un ponte e di una passerella ciclo pedonale.

A fare il punto sullo stato dei lavori è il quotidiano La Stampa, attraverso un recente articolo. L’iniziativa creerà occupazione, portando numerosi posti di lavoro in Piemonte. Sono ben 500 le assunzioni Parco Commerciale Veveri previste, sia presso le attività commerciali che apriranno che grazie all’indotto. Tra queste un supermercato GDO, che potrebbe aprire già entro Natale, e vari negozi di brand di moda e non solo.

IL PROGETTO

La realizzazione del nuovo Parco Commerciale è stata affidata alla Amteco – Ambiente Telecomunicazioni Costruzioni SpA. La società, nata nel 2009, opera nei settori delle reti di telecomunicazione, ferroviario, infrastrutture stradale e sotterranee. Inoltre, è attiva nella manutenzione delle aree verdi e nell’edilizia.

La stessa sta portando avanti i lavori per la riqualificazione dell’area urbana, che coinvolgono una superficie di 140mila metri quadri, a cui vanno aggiunti altri 50mila metri quadri che saranno destinati ad un parco pubblico. All’interno dell’area è in corso di realizzazione un nuovo supermercato Esselunga, vicino al quale apriranno anche un bar, una profumeria e una parafarmacia.

Inoltre, all’interno di una struttura che ospitava un punto vendita Carrefour, ormai chiuso, saranno aperti i negozi di vari marchi. Nello specifico, si tratta di punti vendita Unieuro, Piazza Italia, Scarpe & Scarpe e Maison du monde. Accanto al complesso, sarà inaugurato anche un negozio di bricolage. Inoltre, nell’area potrebbero sorgere anche un albergo, un asilo ed un parco.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Date le proporzioni del progetto, è facile immaginare che i 500 posti di lavoro a Veveri saranno rivolti a diverse figure professionali. Sicuramente non mancheranno le assunzioni per Addetti Vendite, Commessi, Cassieri, Responsabili, Repartisti e altri profili, che potranno lavorare nei negozi e negli esercizi commerciali di prossima apertura.

COME CANDIDARSI

Dato che si tratta di un complesso commerciale composto da vari store e attività commerciali, gli interessati alle future assunzioni a Veveri e alle opportunità di lavoro nel Parco Commerciale dovranno candidarsi attraverso i portali web dei rispettivi marchi.

Mettiamo a vostra disposizione un elenco di link alle pagine per l’invio delle candidature ai brand già noti per le prossime aperture:


Esseluga Lavoro;
Piazza Italia Lavoro;
Unieuro Lavoro;
Scarpe & Scarpe Lavoro;
Maison du monde Lavoro.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti