Parco Nazionale Monti Sibillini: concorso per collaboratori

parco nazionale

Il Parco Nazionale dei Monti Sibillini ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un collaboratore (eventualmente due) nel settore partecipazione, comunicazione e turismo sostenibile.

Le risorse saranno inserite con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato in categoria C, posizione economica C1.

Il bando scade il giorno 26 aprile 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al bando per collaboratori i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– maggiore età;
– possesso della patente di guida di categoria “B”;
– godimento dei diritti politici;
– assenza di condanne penali che, salvo riabilitazione, possono impedire l’instaurazione e/o il mantenimento del rapporto di pubblico impiego. In caso di assenza dovrà essere dichiarata l’inesistenza;
– assenza di provvedimenti di destituzione o di dispensa per persistente insufficiente rendimento o di decadenza da un impiego presso Pubbliche amministrazioni.

E’ necessario possedere un diploma di laurea in uno dei seguenti indirizzi:
– scienze dei beni culturali;
– scienze della comunicazione;
– scienze politiche e delle relazioni internazionali;
– scienze del turismo;
– scienze dell’educazione e della formazione;
– sociologia;
– economia del turismo.

SELEZIONI

La selezione si svolgerà mediante esami. Le prove d’esame consisteranno in una prova scritta ed in un colloquio. Il colloquio comprenderà anche l’accertamento della conoscenza della lingua inglese e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

Le prove d’esame verteranno sulle materie indicate nel bando, pubblicato per estratto sulla GU n.25 del 27-03-2018.

DOMANDE

Le domande di partecipazione al bando per collaboratori, redatte secondo il modulo disponibile sulla pagina web relativa al concorso, dovranno essere inoltrate entro il 26 aprile 2018 secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente a mano all’Ufficio Protocollo dell’ente dal lunedì al venerdì dalle ore 9 – 13 e martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo Parco Nazionale dei Monti Sibillini a Visso (MC) – 62039 – località Palombare;
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata al seguente indirizzo P .E.C.: [email protected]

I candidati devono allegare alla domanda di partecipazione una fotocopia del proprio documento di identità in corso di validità.

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando.

BANDO

Tutti gli interessati ai concorsi per collaboratori del Parco Nazionale dei Monti Sibillini sono invitati a leggere con attenzione BANDO (Pdf 264 Kb).

Ogni successiva comunicazione sui diari delle prove e sulle graduatorie sarà pubblicato sul sito web dell’ente www.sibillini.net nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments