Parco Rainbow Magicland di Valmontone: tanti posti di lavoro, selezioni in corso


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Le selezioni di personale per il nuovo parco divertimenti di Valmontone, in provincia di Roma, sono in corso. Alfa Park, società che sta ultimando la costruzione del parco ha iniziato, insieme ad “Obiettivo  Lavoro”, le selezioni per le 1.200 figure professionali che opereranno all’interno di Rainbow Magicland, sulla base degli oltre 30 mila curricula già pervenuti.

Rainbow Magicland sarà aperto in primavera e diventerà il più grande parco tematico d’Italia. Offrirà ai suoi visitatori 35 attrazioni di vario genere, di queste almeno 2 saranno uniche in Europa. L’immensa struttura che si estenderà su una superficie di circa 600.000 mq, porterà alla creazione di circa 1200 posti di lavoro ai quali si aggiungeranno altrettanti posti derivanti dall’indotto. I posti di lavoro disponibili nel parco di Valmontone interessano numerose mansioni tra cui: addetti ai negozi, responsabili di punto vendita, magazzinieri, operai specializzati meccanico ed elettrico, pizzaioli, addetti alla biglietteria, studenti universitari, addetti alle attrazioni, cassiere, addetti al centralino, cuochi, baristi, camerieri ecc.

«Abbiamo già cominciato a fare i primi colloqui – ha spiegato Massimo De Tommasi, responsabile del personale Rainbow Magicland, in un’intervista al Corriere della sera – proponiamo contratti di lavoro stagionali, da apprendisti per 36 mesi, ma anche circa cento assunzioni a tempo indeterminato. Oltre a figure operative come addetti di sala per i fast food e commessi, cuochi e artisti, abbiamo bisogno di laureati in economia, scienze della comunicazione e ingegneri con specializzazione meccanica per tutte le nostre applicazioni. Ovviamente prevediamo un periodo di formazione da un minimo di tre giorni fino a un massimo di sei mesi». La retribuzione varia invece da mille a due mila euro.

Per candidarsi alle opportunità di lavoro è necessario visitare il sito web del Parco Rainbow Magicland e compilare il modulo online presente nella pagina Lavora con noi oppure inviare il proprio cv tramite e-mail a: [email protected]




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments