Parco Rainbow Magicland Valmontone: 200 nuovi posti di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nel parco divertimenti Rainbow MagicLand di Roma Valmontone? Le selezioni di personale sono ancora aperte. Alfa 3, società del gruppo Alfa Park, ha pubblicato nuove offerte di lavoro per addetti alla ristorazione, all’accoglienza, alle vendite, al parcheggio e alle attrazioni.

In totale sono disponibili 200 posti di lavoro a tempo determinato full time. Il contratto avrà una durata di 4 – 5 mesi e una retribuzione che può variare dai 1000 ai 1500 Euro mensili. Scopriamo insieme tutti i dettagli dei profili ricercati per il Parco Rainbow Magicland di Valmontone.

n. 50 ADDETTO AI SERVIZI DEL PARCO
Sede di lavoro: Valmontone, provincia di Roma
Le figure professionali ricercate sono:
– addetti alla accoglienza;
– addetti alle attrazioni;
– addetti alla vendita;
– addetti al parcheggio.
Si richiede diploma e/o laurea, disponibilità a lavorare su turni. Non è necessario aver maturato una precedente esperienza di lavoro. Per il profilo di Addetti alla Accoglienza è richiesta una buona padronanza delle lingua Inglese.

n. 150 ADDETTI ALLA RISTORAZIONE
Sede di lavoro: Valmontone, provincia di Roma
Si richiede diploma preferibilmente di tipo alberghiero. Gradita precedente esperienza in ristorazione commerciale o collettiva, in ruoli di sala o cucina. Si valutano anche candidati senza esperienza specifica ma con reale motivazione. Disponibilità immediata. Si offre assunzione a tempo determinato. Orario: part time, 24 ore settimanali su turni (fino alle 00.00) anche we e festivi , 6 gg su 7 con riposo a rotazione.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario iscriversi al sito web di Job Soul – Sistema Orientamento Università e Lavoro che gestisce la selezione e inviare la propria candidatura rispondendo all’offerta online. Le offerte di lavoro sono disponibili in questa pagina. Gli interessati a questa opportunità di lavoro hanno tempo fino al giorno 21 giugno 2011 per candidarsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments