Parma: concorso per Educatori infanzia, asili nido

bambini

Nuove opportunità lavorative in provincia di Parma per quanto riguarda il settore dell’educazione della prima infanzia. Il Comune di Parma rende nota una selezione pubblica, per soli esami, per l’assunzione a tempo determinato con attività di supplenza, di istruttori tecnici educativi per nidi d’infanzia, posizione economica categoria C.

Il termine ultimo per l’invio delle domande è fissato tassativamente il 15 Ottobre 2014. I candidati saranno sottoposti ad una prova orale e ad un accertamento delle conoscenze informatiche e della lingua inglese.

REQUISITI
I requisiti necessari per partecipare alla selezione per Educatori d’infanzia per asili nido indetta dal Comune di Parma sono i seguenti:
– Essere cittadini italiani o di stati appartenenti all’Unione Europea;
– Avere un’età non inferiore ai 18 anni d’età;
– Non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
– Essere in possesso di uno dei titoli di studio indicati nel bando;
– Idoneità fisica all’impiego da ricoprire;
– Non aver subito condanne penali o pendenze processuali che impediscano la nomina a pubblico dipendente;
– Non essere stati dispensati o destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
– Non essere inadempienti rispetto agli obblighi di leva;
– Conoscenza elementare della lingua inglese;
– Buone conoscenze informatiche e buone capacità nell’utilizzo delle applicazioni del programma Office.

DOMANDA
Per partecipare alla selezione per Educatori d’infanzia per asili nido indetta dal Comune di Parma è necessario trasmettere la propria domanda di partecipazione redatta in carta semplice come da bando, completa di allegati come indicato nel bando di partecipazione, entro il 15 Ottobre 2014, scegliendo una delle seguenti modalità:
– Tramite posta elettronica certificata PEC al seguente indirizzo email: [email protected];
– Consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Parma al seguente indirizzo: Largo Torello De Strada 11/a – 43121 Parma;
– Invio tramite fax al seguente numero: 0521/218388. Successivamente ogni candidato dovrà accertarsi che la domanda sia pervenuta correttamente chiamando i seguenti numeri: 0521/218322 oppure 0521/031877;
– Invio tramite mezzo postale mediante raccomandata A.R. al seguente indirizzo: all’Ufficio Protocollo, Largo Torello De Strada 11/a – 43121 Parma.

BANDO
Per maggiori informazioni in merito alla selezione per Educatori d’infanzia per asili nido indetta dal Comune di Parma si consiglia un’attenta lettura del BANDO. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments