Parma Retail 700 posti di lavoro: come candidarsi

centro

Assunzioni in vista a Parma per l’inaugurazione di Parma Retail, nuovo shopping centre alle porte di Parma. Saranno creati 700 posti di lavoro ed è già possibile candidarsi.

E’ stata aperta da poco la nuova campagna stampa dedicata alle future assunzioni di Parma Retail e alle offerte di lavoro disponibili, finalizzata ad attirare l’attenzione di chi è in cerca di lavoro sul territorio. Si chiama “pronti, partenza e … invia” con riferimento al curriculum vitae che i candidati possono spedire fin da subito dalla sezione online “lavora con noi” per partecipare alle prossime selezioni. Dall’addetto vendita al magazziniere, fino all’imprenditore e al gestore di negozi in cerca di una nuova opportunità di business, in molti potranno lavorare per Parma Retail ed è giunto il momento di candidarsi.

Come sarà il nuovo shopping center? Parma Retail si propone come un maxi polo per lo shopping, il tempo libero, lo sport e la socialità, offrendo una vasta proposta di brand e servizi per tutta la famiglia: ampie superfici specializzate, insegne italiane e internazionali, operatori locali qualificati, una grande piazza, 9.000 mq dedicati all’intrattenimento, il tutto in una struttura luminosa e hi-tech, concepita per accogliere i visitatori in un contesto confortevole, riducendo l’impatto ambientale e i costi di gestione. Il progetto ha un’anima green, in quanto sono state adottate soluzioni per garantire il massimo risparmio energetico, come i pannelli fotovoltaici e i tetti verdi per mitigare la dispersione di calore in inverno e isolare dalla calura estiva. L’inaugurazione è prevista a novembre 2013.

Il complesso si trova in prossimità dell’uscita Parma dell’autostrada A1, a circa 4 chilometri dal centro urbano. A Parma Retail infatti ci saranno più di 100 negozi di grandi brand, fra cui Euronics e Decathlon. In particolare il centro è stato scelto per l’apertura di un nuovo store per il format discount Decathlon Simply, che vedrà un’offerta interamente dedicata ai prodotti delle marche Passione, appartenenti alla rete Oxylane. Parma Retail si è rivelato il luogo ideale, grazie alla tradizione che la città vanta nell’ambito sportivo (nel 2011 ha ottenuto il titolo di città europea dello sport). Il centro sarà un volano per la crescita del territorio sia sul fronte economico che occupazionale, grazie al piano di circa 700 assunzioni tra addetti alle vendite, magazzinieri, responsabili di negozio, gestori, tecnici, animatori e assistenti per l’area entertainment.

Come candidarsi? Visitando la sezione offerte di lavoro – lavora con noi del sito web di Parma Retail. Per sottoporre la propria candidatura occorre compilare il modulo online con i propri dati e allegare un curriculum vitae.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *