PARR Credit: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

PARR Credit, società specializzata nella gestione dei crediti, seleziona giovani neolaureati e diplomati anche alla prima esperienza di lavoro.

PARR Credit è una società di gestione di crediti problematici che opera a supporto di grandi Aziende finanziarie, bancarie, di servizi e industriali. Offre un servizio completo ed integrato che copre tutte le fasi di gestione del ciclo di vita del credito (gestione di problematiche amministrative, sollecito pagamenti, recupero stragiudiziale e giudiziale in contenzioso ecc.).

PARR Credit cerca giovani di talento ai quali offre l’opportunità di inserirsi in un contesto lavorativo dinamico dove è possibile ottenere formazione e crescere professionalmente. Di seguito presentiamo un riassunto delle offerte di lavoro attive.

ANALISTI DI PORTAFOGLIO
Il candidato ideale è un giovane laureato in materie Economiche o Statistiche, con un’età compresa preferibilmente tra i 22 e i 25 anni, con una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali pacchetti informatici. Si occuperà di curare il processo di formazione del portafoglio, definirne le strategie, redigere reporting, definire il budget ecc. Sono disponibili 2 posti di lavoro. Viene offerto un contratto di lavoro a progetto ed un compenso di € 800,00/mese lorde.

OPERATORI TELEFONICI CARING AMMINISTRATIVO
La risorsa avrà il compito di contattare telefonicamente i clienti, verificare i dati di fatturazione e aggiornare i dati sul sistema gestionale. L’offerta di lavoro è rivolta a diplomati con età compresa tra i 22 e i 35 anni. L’attività è organizzata su turni e il compenso offerto è di € 600.00/mese lorde + bonus legati al raggiungimento di obiettivi di gruppo.

OPERATORI TELEFONICI RECUPERO CREDITI
Il collaboratore avrà il compito di: rintracciare il debitore, gestire il contatto telefonico, elaborare e proporre piani di rientro, monitorandone e sollecitandone l’effettivo adempimento da parte del debitore, aggiornare le posizioni all’interno del sistema gestionale. PARR Credit si rivolge a laureati (preferibilmente in materie economico/giuridiche) con età tra i 22 e i 45 anni e possibilmente minima esperienza. Possono candidarsi anche persone non laureate se con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno. Lavoro su turni con compenso di Euro 600.00/mese lorde + incentivi legati al raggiungimento di obiettivi individuali.

PARR Credit cerca anche un sistemista Junior e un Programmatore. La sede di lavoro per tutti i profili ricercati è nel Lazio, a Roma.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro e per candidarsi è necessario visitare la pagina Lavora con noi del sito web di PARR Credit.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments