Particolari: offerte di lavoro e come candidarsi

franchising particolari

Nuove opportunità di lavoro con Particolari nel Lazio e in Abruzzo.

L’azienda di accessori moda per donna e uomo cerca varie figure professionali per il potenziamento dell’organico nella provincia di Chieti e di Roma.

Ecco le offerte di lavoro e come candidarsi per lavorare in Particolari.

L’AZIENDA

Particolari è un’azienda nata nel 1998 in Abruzzo per opera di Antonio di Petta e Donatella Ranni, una coppia di giovani innamorati con il desiderio di lavorare come imprenditori nel mondo della moda. La forte passione e lo stile unico dei due creatori, ha portato il marchio di accessori a diventare in breve tempo da multi brand a franchising con oltre 100 punti vendita su territorio nazionale.

PARTICOLARI OFFERTE DI LAVORO

Particolari propone dunque 6 offerte di lavoro per il potenziamento dell’organico aziendale nella provincia di Chieti e di Roma, nei ruoli sotto indicati:

1 RETAIL MANAGER
Sede: San Salvo (Chieti)
Ruolo e requisiti: avere una forte capacità di ascolto delle esigenze di mercato; creare una strategia nella gestione del mercato di riferimento; realizzare una strategia promozionale di vendita; saper creare intesa tra store manager e l’area manager; saper svolgere ruolo intermediario tra sales assistant e store manager; creare reportistiche e monitorare l’andamento delle vendite; saper organizzare tutte le attività dello store, utilizzando un’elevata capacità di problem solving.

1 IMPIEGATO UFFICIO STILE
Sede: San Salvo (Chieti)
Requisiti: diploma di maturità e/o laurea triennale in ambito grafico / moda; ottima conoscenza dei programmi di grafica Indesign, Illustrator, Photoshop; buona conoscenza della lingua inglese; spiccato interesse per la moda, i trend, la creatività.
Contratto di lavoro: tempo determinato e pieno, tirocinio formativo / stage.

1 VISUAL MERCHANDISER
Sede: San Salvo (Chieti)
Ruolo e requisiti: saper creare concept espositivi da allestire nei punti vendita attraverso una comunicazione accattivante; massimizzare gli acquisti dei clienti nel negozio e rendere attrattivi i punti vendita; gestione delle attività di visual merchandising, organizzazione stilistica delle vetrine e delle campagne; emanare direttive di visual merchandising, motivando e stimolando il personale a garantire gli standard concordati; organizzare layout della rete supervisionando il ciclo di esposizione dei prodotti e organizzando strategicamente gli spazi.

3 ADDETTE ALLE VENDITE
Sede: Monterotondo (Roma)
Requisiti: capacità di problem solving, organizzativa e di coordinamento; passione per il settore moda e accessori; conoscenza della lingua inglese; flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, inclusi festivi; esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro.
Contratto di lavoro: tempo determinato e parziale.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Particolari, è necessario visitare questa pagina dedicata alle offerte di lavoro, selezionare la posizione d’interesse e cliccare sulla dicitura ‘Candidati’. Nel form online che si apre, si richiede di inserire i dati personali e di allegare il curriculum vitae.

ALTRE CANDIDATURE

Se non avete trovato la posizione in linea con il vostro profilo, Particolari offre la possibilità di inviare la candidatura spontanea. L’Azienda terrà in considerazione il curriculum vitae appena si apriranno nuove offerte di lavoro compatibili con quelle inoltrate.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere le altre offerte di lavoro aperte, visitate la nostra pagina. Mentre per restare sempre aggiornati, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments