Pasticceria Ernst Knam cerca Pasticcere e Addetti vendita

cioccolato

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Per tutti gli amanti della pasticceria l’occasione è davvero delle più ghiotte. La famosa pasticceria di Ernst Knam, meglio noto come “il Re del cioccolato” grazie ad una fortunata trasmissione televisiva in onda sul canale televisivo Real Time, è alla ricerca di un pasticcere e di un addetto alle vendite / front office.

LAVORO PER PASTICCERE

La pasticceria Ernst Knam è alla ricerca di un pasticcere che si occupi della preparazione di prodotti dolciari come torte, crostate mousse, biscotti e specialità al cioccolato. Il lavoro di pasticcere prevede la preparazione di prodotti che prevedono la lavorazione di molteplici ingredienti differenti. I principali saranno: farine, uova, zucchero, burro, latte, panna, marmellate e gelatine, sciroppi, frutta, spezie, nocciole, mandorle, cioccolato, marzapane. Ogni preparazione potrà essere realizzata sia a mano che con l’ausilio di macchinari specifici, quindi è necessario che la risorsa sia in grado di utilizzarli. Si offre contratto di apprendistato o determinato di tre mesi con la prospettiva di inserimento in azienda.

REQUISITI

Requisito fondamentale sarà la capacità dell’uso del forno e la conoscenza dei tempi e modalità di cottura dei vari prodotti.
Si richiede ad ogni candidato:
– abilità manuale;
– senso estetico e dell’igiene;
– precisione nel pesare e combinare gli ingredienti;
– attenzione nell’utilizzo di macchine e forni;
– capacità di lavorare in team e resistenza allo stress;
Requisiti fondamentali:
– esperienza di almeno un anno maturata in pasticceria o contesti similari;
– certificato HACCP.

LAVORO PER ADDETTO VENDITE

La Pasticceria Ernst Knam ricerca un addetto vendita e front office da occupare full time. Le principali mansioni da svolgere saranno le seguenti:
– vendita al dettaglio
– gestione clienti per vendita in negozio, ordini di torte e servizi catering;
– confezionamento prodotti in vendita in negozio e preparazione confezioni regalo;
– gestione materiale accessorio e packaging;
– Gestione magazzino e ordine a fornitori;
– Continuo rifornimento dei prodotti al banco e agli scaffali;
– pulizia quotidiana banchi vendita e scaffali.

REQUISITI

La risorsa deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
– conoscenza approfondita del settore e dei prodotti che ne derivano;
– addetto/a vendita, gestione cassa e pos, registro corrispettivi giornaliero, emissione documenti di trasporto, capacità di utilizzo posta elettronica e navigazione internet;
– gestione clienti, confezionamento prodotti, organizzazione vendita, allestimento vetrine;
– massimo 35 anni.

COME CANDIDARSI

Per partecipare alle selezioni per Pasticcere e Addetti vendita presso la pasticceria Ernst Knam è necessario inviare la propria candidatura, completa di lettera di presentazione e curriculum vitae, al seguente indirizzo email: job@eknam.com Per maggiori informazioni in merito alle posizioni lavorative ricercate e alle attività svolte si consiglia di visitare la pagina web della Pasticceria Ernst Knam “lavora con noi” .

di Teresa P.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *