Patatine San Carlo: lavoro per Agenti di Commercio


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni nel settore alimentare con Patatine San Carlo.

Il noto Gruppo italiano, produttore di alcuni tra i più consumati snack salati, cerca personale per la rete commerciale ed ha aperto varie offerte di lavoro per Agenti di Commercio. Le selezioni sono in corso, ecco come candidarsi.

IL GRUPPO

San Carlo Gruppo Alimentare SpA è un’azienda italiana attiva nel settore alimentare. E’ specializzata nella produzione di patatine fritte, grissini, crostini, snack, pani, aperitivi e dolci. La società nasce nel 1936, a Milano, dove Francesco Vitaloni apre la “Rosticceria San Carlo” in Via Lecco 18, prendendo il nome dalla vicina chiesa di San Carlo al Lazzaretto. Assume la denominazione attuale negli anni ’70, sotto la guida di Alberto Vitaloni. Oggi San Carlo SpA conta ben 5 stabilimenti, che producono 100 tonnellate di patatine al giorno, oltre a snack dolci e salati, e panificati, e 167 depositi. Oltre a circa 2200 dipendenti e ben 1300 furgoni per la distribuzione.

PATATINE SAN CARLO LAVORO PER AGENTI

Il Gruppo è al momento alla ricerca di candidati anche senza esperienza, da inserire nella rete commerciale in Italia. Per questo ha aperto nuove offerte di lavoro per Agenti di Commercio in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Lombardia. E in Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Marche, Umbria e Lazio. I candidati selezionati saranno inseriti nella rete commerciale dell’azienda come Agenti monomandatari, previo training sul campo, con portafoglio clienti già attivo in esclusiva.

REQUISITI

L’offerta di lavoro Patatine San Carlo a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
iscrizione alla Camera di commercio come Agente oppure diploma di Ragioneria, Istituto Tecnico Commerciale o Alberghiero o Turistico, o in Gestione Aziendale o simili, oppure disponibilità a frequentare il corso per diventare Agente di Commercio;
– partita IVA;
– patente di guida, di categoria B.

SEDI

I candidati selezionati potranno lavorare nei seguenti territori: Riva del Garda (Trento), Verona, Pordenone, Busto Arsizio (Varese), Chiavari (Genova), Albenga (Savona), Biella, Pistoia, Novara, Alessandria, Fano (Pesaro Urbino), Marcon (Venezia), Milano e provincia (Melegnano, Concorezzo), Udine, Schio (Vicenza), Treviso, Piacenza, Foligno, Cuneo, Desenzano del Garda (Brescia), Cremona, Varese, Tivoli (Roma), Torino, Vicenza, Reggio Emilia, Modena, Parma, Perugia.

CONDIZIONI DI LAVORO

Si offrono trattamento provvigionale più incentivi, furgone e carburante interamente spesati, portafoglio clienti già attivo in esclusiva e sempre incrementabile, prodotti multi brand e piano di inserimento in zona retribuito. Sono previste, inoltre, attività di supporto marketing in ambito comunicazione e visual merchandising, e possibilità di crescita professionale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro San Carlo SpA possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form online o via mail, in risposta agli annunci di interesse.

Vi segnaliamo che l’azienda cerca anche altri profili per assunzioni e stage presso varie sedi sul territorio nazionale. Per ulteriori dettagli sulle posizioni aperte mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in San Carlo, con tante informazioni utili sulle ricerche in corso e sulle modalità di recruiting.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments