Penny Market: 18 assunzioni per direttori di negozio

penny market discount

La catena di supermercati Penny Market seleziona in Italia nuovi direttori di negozio per i suoi punti vendita.

Al momento sono disponibili 18 posti di lavoro da coprire nei punti vendita presenti in 6 regioni del territorio nazionale.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Penny Market e come candidarsi.

ASSUNZIONI PER DIRETTORI DI NEGOZIO IN PENNY MARKET

La preannunciata ripresa economica che, secondo le ultime stime della Commissione Europea farà registrare in zona euro una crescita dell’economia del 4,8% entro fine 2021, sta favorendo anche in Italia un iniziale rilancio dei consumi, degli investimenti e dei livelli occupazionali. Sono infatti diverse le nuove opportunità di lavoro disponibili sul territorio italiano, parte delle quali concentrate nel settore retail e della GDO.

Tra queste trova posto, ad esempio, la ricerca di nuovi direttori di negozio attiva da Penny Market, nota catena tedesca di discount che in Italia gestisce supermercati in 18 regioni. Al momento sono 18 le posizioni aperte per il ruolo di direttore di negozio presso i punti vendita Penny Market e la ricerca è attiva in Sicilia, Campania, Piemonte, Lombardia, Toscana e Lazio.

FIGURE PROFESSIONALI

Le assunzioni Penny Market per direttori di negozio sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza nel settore della GDO, e in particolare nell’ambito alimentare, di almeno 2 / 5 anni;
  • motivazione al lavoro per obiettivi;
  • predisposizione al contatto con il pubblico.

Inoltre, rappresentano requisiti preferenziali ai fini delle selezioni, il domicilio nei pressi del punto vendita e la disponibilità ad orari di lavoro flessibili.

Nello specifico, i nuovi direttori di negozio che verranno assunti da Penny Market si occuperanno di svolgere le seguenti mansioni:

  • gestione ed esposizione della merce nel punto vendita;
  • gestione degli ordini della merce;
  • controlli igienico-sanitari del negozio;
  • gestione dei dipendenti e del punto vendita;
  • relazione con la clientela;
  • attività e chiusura di cassa.

SEDI DELLE ASSUNZIONI PENNY MARKET

Nel dettaglio, i posti di lavoro per direttori di negozio sono disponibili nelle seguenti sedi: Napoli, (punto vendita di via Arenaccia), Samarate (VA), Pontida (BG), Merate (LC), Voghera (PV), Abbiategrasso (MI), Cernusco sul Naviglio – Strada Padana Superiore (MI), Milano (punto vendita di via Carnevali), Vicopisano (PI), Montevarchi (AR), Vinci (FI), Borgo San Dalmazzo (CN), Fossano (CN), Torino (e provincia), Torino (punto vendita di corso Grosseto), Roma (Casal del Marmo), Palermo (punto vendita di via Sciuti), Zevio (VR).

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Penny Market è una Gruppo di discount alimentari nato in Germania e attivo in numerosi paesi d’Europa. In Italia, il marchio è presente dal 1994 ed ha iniziato la sua attività grazie ad una collaborazione con Esselunga SpA che portò all’avvio a Cremona del primo supermercato dell’insegna tedesca. Penny Market oggi è parte di REWE Group, società imprenditoriale attiva nei settori commerciali retail e turismo. Sul territorio italiano vanta un totale di 386 punti vendita, distribuiti in 18 regioni, ed in cui hanno trovato impiego ben 4000 lavoratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Penny Market per direttori di negozio possono consultare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul portale dell’azienda. Da qui è possibile prendere visione delle ricerche in corso presso i supermercati.

Vi segnaliamo, inoltre, che Penny Market seleziona anche altri profili in diverse città italiane. Per conoscere le altre posizioni aperte in Penny Market, potete leggere questo approfondimento.

Per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro vi invitiamo a visitare la sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments