Penny Market: assunzioni e posti di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il discount alimentare Penny Market ha avviato numerose selezioni di personale in Italia, con offerte di lavoro che coinvolgono numerose figure professionali per assunzioni dal nord al sud.

Penny Market fa parte del gruppo Rewe, uno degli operatori più importanti della Grande Distribuzione a livello internazionale che è presente in Europa con oltre 2.800 punti vendita Penny Market. L’azienda è in forte espansione e già presente con circa 300 supermercati discount distribuiti in 17 regioni (Piemonte, Lombardia, Trentino, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Lazio, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria e Sicilia).

Chi cerca impiego nella GDO può valutare con interesse le offerte di lavoro di Penny Market. L’azienda propone assunzioni con contratti a tempo determinato e indeterminato.

ADDETTI VENDITA – Milano e provincia
Si cercano candidati con età 20/28 anni che svolgeranno attività di cassa, ricevimento merce, rifornimento scaffali, assistenza alla clientela. Lavoro part time, non è richiesta esperienza.

RESPONSABILE DI ZONA CENTRO ITALIA
La risorsa avrà la supervisione di 6/7 Punti Vendita, la responsabilità sul raggiungimento degli obiettivi di fatturato, organizzazione del lavoro e gestione del personale. L’offerta è rivolta a candidati di 25-35 anni con esperienza nel ruolo.

ASSISTENTE DIRETTORE DI NEGOZIO – Borgosesia, Varese, Monza e Brianza
Penny Market cerca candidati con età di circa 20/30 anni, che abbiano maturato almeno un anno di esperienza nella GDO. Prevista assunzione.

DIRETTORI DI NEGOZIO – Gozzano (NO), Brescia, Monza e Brianza
Richiesti almeno tre anni di esperienza nel settore della grande distribuzione, preferibilmente alimentare e diploma di scuola superiore. Previste assunzioni a tempo indeterminato.

Sono attive anche offerta di lavoro per CONTROLLER DI GESTIONE e INGEGNERE DIREZIONE TECNICA a Cernusco sul Naviglio. Periodicamente sono disponibili anche stage per neolaureati.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni e alle offerte di lavoro possono inviare la propria candidatura tramite la pagina lavora con noi del sito web di Penny Market.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments