Penny Market: 100 assunzioni nei Supermercati

penny market discount

Ti piacerebbe lavorare in Penny Market? Sono aperte le selezioni per nuove assunzioni nei supermercati.

La nota catena di discount cerca addetti vendita e altre figure per la copertura di circa 100 posti di lavoro sul territorio nazionale. Si cercano anche giovani da inserire in stage.

Ecco cosa sapere sulle nuove assunzioni Penny Market e come candidarsi.

PENNY MARKET ASSUNZIONI NEI DISCOUNT

Penny Market è una realtà in costante crescita in Italia, come mostrano le nuove aperture che si susseguono sul territorio nazionale. Per questo recluta costantemente personale per assunzioni nei supermercati, sia di nuova apertura che già operativi. Si tratta di interessanti opportunità di impiego per chi desidera lavorare nella GDO, in quanto è un’azienda di primo piano tra quelle che operano nella Grande Distribuzione nel nostro Paese.

Al momento sono circa 100 le figure cercate per la copertura di posti di lavoro nei supermercati Penny Market. Le selezioni sono rivolte sia a profili esperti che a candidati anche senza esperienza, per i quali sono disponibili opportunità di stage nei discount e di apprendistato. Le risorse selezionate saranno inserite presso vari punti vendita in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Lazio, Marche, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia.

POSIZIONI APERTE

Ecco un breve elenco delle figure richieste al momento per le assunzioni Penny Market e delle sedi di lavoro:

  • addetti/e alla vendita;
  • assistenti al direttore di negozio;
  • direttori di negozio;
  • stagisti addetti/e alla vendita.

L’AZIENDA

Ti ricordiamo che Penny Market è una catena attiva nel settore della Grade Distribuzione Organizzata, che opera nel segmento discount. Fa parte del Gruppo REWE, una importante realtà della GDO presente in oltre 20 Paesi. Penny Market è presente in Italia dal 1994 e conta più di 380 supermercati sul territorio nazionale. Nel nostro Paese impiega circa 4 mila lavoratori.

CANDIDATURE

Penny Market raccoglie le candidature tramite la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del portale web aziendale. Puoi visitarla per prendere visione delle posizioni aperte per le prossime assunzioni Penny Market e candidarti alle offerte di lavoro. Dalla stessa, infatti, è possibile accedere alla piattaforma su cui vengono pubblicati gli annunci, ai quali puoi rispondere online inviando il cv tramite l’apposito form.

Durante l’anno Penny Market seleziona personale per assunzioni nei negozi, nei centri logistici e in sede. Per conoscere tutte le ricerche in corso al momento puoi leggere il nostro approfondimento, con tutte le informazioni sui profili richiesti e sulle modalità di recruiting.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments