Penny Market: 75 posti di lavoro per addetti vendita in Italia

supermercato discount

Con Penny Market sono disponibili numerose opportunità di lavoro per addetti alla vendita.

La catena di supermercati seleziona 75 risorse da assumere nei negozi presenti in diverse città d’Italia.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni Penny Market in Italia e come candidarsi.

LAVORO PER ADDETTI VENDITA IN PENNY MARKET

Il noto marchio di discount di generi alimentari, Penny Market, offre posti di lavoro per addetti vendita in numerosi negozi distribuiti su gran parte del territorio nazionale.

Le assunzioni Penny Market sono rivolte a persone interessate a lavorare all’interno dei supermercati del Gruppo con uno dei seguenti ruoli:

  • addetto alle vendite;
  • addetto alle vendite e al banco gastronomia.

Nel complesso, sono 75 i posti di lavoro disponibili nei discount. Le selezioni sono attive nelle regioni Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio, Campania e Sicilia.

POSIZIONI APERTE

Riportiamo il dettaglio delle posizioni aperte in Penny Market, con la descrizione dei requisiti richiesti e delle mansioni previste per ciascun ruolo e l’indicazione delle sedi in cui i posti di lavoro sono disponibili.

ADDETTI ALLA VENDITA

Le risorse selezionate di occuperanno del rifornimento banchi e della esposizione della merce. Svolgeranno, inoltre, attività di cassa, pulizia ed ordine del negozio e attività di supporto ai clienti.

I candidati ideali sono persone dotate di capacità organizzative, spirito di squadra e proattività. Inoltre, è considerato titolo preferenziale il possesso di esperienza pregressa maturata nel settore della GDO.

Le sedi Penny Market in cui sono attive le selezioni per gli addetti alla vendita sono le seguenti:

  • Piemonte: Borgo San Dalmazzo (CN), Fossano (CN), Saluzzo (CN), Savigliano (CN), Chieri (TO), Aqui Terme (AL), Alessandria (Via S.G. Bosco);
  • Lombardia: Grumello del Monte (BG), Pessano con Bornago (MI), Nozza di Vestone (BS), Cernusco sul Naviglio (MI), Cernusco sul Naviglio Strada Padania Superiore (MI), Brescia (Via Cabrini), Osnago (LC), Lecco, Olginate (LC), Brescia (Via Diaz), Ponte San Pietro (BG), Voghera (PV), Montichiari (BS), Bergamo, Medolago (BG), Pioltello (MI), Brescia (Via Lamormara), Verolavecchia (BS), Vigevano (PV), Pontida (BG);
  • Veneto: Valdagno (VI);
  • Friuli Venezia Giulia: Porcia (PN);
  • Liguria: Genova (Via Ayroli), Imperia, Borghetto Santo Spirito (SV), Finale Ligure (SV);
  • Emilia Romagna: Rimini, Piacenza, Parma, San Giovanni in Persiceto (BO);
  • Toscana: Vicopisano (PI), Grosseto (Strada Aurelia Nord), San Giovanni Valdarno (AR), Montevarchi (AR), Massarosa (LU), Arezzo;
  • Marche: San Benedetto del Tronto (AP);
  • Lazio: Roma (Via Poggio Verde);
  • Campania: Acerra (NA);
  • Sicilia: Floridia (SR).

ALTRE POSIZIONI APERTE PER ADDETTI VENDITA

Inoltre, in Penny Market sono disponibili posti di lavoro anche per addetti vendite:

  • appartenenti alle categorie protette, nelle sedi di Torino (Via Chiesa Della Salute), Ponte San Pietro (BG), La Spezia (Via S. Bartolomeo), Capodichino (NA);
  • da inserire con contratto week-end, nel punto vendita di Caleppio di Settala (MI), o con contratto di apprendistato nel supermercato di Ravenna.

ADDETTI ALLA VENDITA E BANCO GASTRONOMIA

Gli operatori selezionati si occuperanno della sanificazione del reparto e delle attrezzature di lavoro, del controllo delle anomalie quantitative e qualitative, dell’allestimento del banco in area vendita secondo indicazioni aziendali, del servizio al banco e del supporto alla clientela.

Per tale ruolo Penny Market cerca candidati che abbiano maturato un’esperienza lavorativa nella gestione di un banco servito e che dispongano di buona conoscenza dei prodotti tipici di una gastronomia. Indispensabile anche il possesso di capacità organizzative, spirito di squadra, proattività e voglia di fare.

Le sedi delle assunzioni Penny Market per addetti vendita e banco gastronomia sono le seguenti:

  • Piemonte: Santena (TO), Gassino Torinese (TO), Ciriè (TO);
  • Lombardia: Olginate (LC), Castenedolo, Lecco, Verolavecchia (BS), Cernusco sul Naviglio Strada Padania Superiore (MI);
  • Sicilia: Floridia (SR).

IL GRUPPO

Penny Market è una catena di supermercati discount nata in Germania e presente in Italia dal 1994. L’azienda è oggi parte di REWE Group, società commerciale tedesca specializzata nei settori del retail e del turismo, che gestisce 16.000 punti vendita in 22 paesi d’Europa. Sul territorio italiano sono presenti oltre 380 discount Penny Market, situati in 18 diverse regioni del paese. A livello nazionale l’azienda impiega circa 4.000 lavoratori.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro Penny Market per addetti vendita possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito sito web del Gruppo. Da qui, selezionando la voce “Addetto / a alla vendita” o “Addetto alla vendita e al banco gastronomia” del menu di ricerca “Ruolo”, è possibile conoscere tutte le posizioni aperte presso i negozi del marchio. Cliccando sull’offerta di lavoro di interesse e poi sul tasto “Apply Now”, è possibile candidarsi online compilando l’apposito modulo con i dati richiesti e inoltrate il cv all’azienda.

Inoltre, vi ricordiamo che Penny Market seleziona personale anche per la copertura di altri ruoli, sia presso i negozi che all’interno dei centri di distribuzione e della sede amministrativa. Per conoscere tutte le ricerche attive per le assunzioni Penny Market potete consultare questo approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments