Penny Market Pisa: 15 assunzioni, Nuova Apertura

penny market discount

Nuove assunzioni nella GDO in arrivo in Toscana con Penny Market.

La nota catena di discount aprirà un nuovo supermercato a Pisa. Si prevede la creazione di 15 posti di lavoro.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni Penny Market che saranno effettuate.

PISA LAVORO NEL NUOVO DISCOUNT PENNY MARKET

A dare la notizia è il quotidiano Il Tirreno, attraverso un recente articolo che fa il punto sulla nuova apertura e sulla relativa ricaduta occupazionale. Penny Market, infatti, costruirà un nuovo punto vendita nel comune toscano, una iniziativa che creerà occupazione sul territorio. Il supermercato che sarà aperto porterà 15 posti di lavoro a Pisa. 

E’ probabile che il nuovo negozio rientri nel generale piano di espansione che il Gruppo sta portando avanti in Italia. Si tratta di un programma di nuove aperture che, per il 2017, mira a raggiungere 25 nuovi supermercati e 200 inserimenti di personale.

IL PUNTO VENDITA

Il negozio che sarà realizzato avrà una superficie di 1.500 metri quadri. I lavori partiranno a breve e l’inaugurazione è prevista per marzo 2018. Il progetto comprende anche la costruzione di un parcheggio da circa 100 posti auto.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Stando a quanto riportato nel citato articolo, sono 15 i posti di lavoro nel discount Penny Market che saranno creati. E’ facile immaginare che buona parte delle assunzioni a Pisa nel supermercato sarà rivolta ad addetti alle vendite, addetti e specialisti di reparto, e cassieri.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Penny Market Italia srl è una società italiana che opera nella Grande Distribuzione Organizzata. E’ nata nel 1994, in seguito ad una joint venture tra la Esselunga e il Gruppo tedesco Rewe, proprietario del marchio. Oggi Penny Market conta più di 300 supermercati sul territorio nazionale ed impiega circa 2800 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Penny Market e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Al momento sono diverse le selezioni in corso per assunzioni e stage nei supermercati e in sede. Per ulteriori informazioni sulle posizioni aperte mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Penny Market, con tante informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *