Penny Market: stage per addetti vendita in tutta Italia

penny market discount

Il noto discount alimentare Penny Market offre numerose opportunità di stage.

Gli stagisti selezionati verranno inseriti per ricoprire il ruolo di Addetti vendita e le selezioni sono attive in diverse città d’Italia.

Ecco cosa sapere sugli stage Penny Market e come candidarsi.

STAGE PENNY MARKET

La nota catena di supermercati Penny Market, al fine di potenziare la sua rete vendita, offre numerose posizioni di stage per personale da inserire in qualità di Addetti alle vendite.

La selezione è attiva in tutta Italia. In particolare, le nuove assunzioni per stagisti sono disponibili nelle regioni Puglia, Lombardia, Sicilia, Liguria, Piemonte e Toscana.

Nel dettaglio, sono aperte le posizioni di stage per Addetti vendita Penny Market presso le seguenti sedi:

  • Foggia, punto vendita di Via Natola;
  • Milano, punto vendita di via A. Carnevali;
  • Vigliano Biellese (BI);
  • Arcola (SP);
  • Massarosa (LU);
  • Ortonovo (SP);
  • La Spezia, punto vendita di via Genova;
  • Palermo, punto vendita di via Fermi;
  • Milano, punto vendita di via Padova;
  • Bareggio (MI).

REQUISITI

Le offerte di stage Penny Market sono riservate a persone interessate a ricoprire il ruolo di Addetti alle vendite all’interno dei negozi del gruppo. L’azienda ricerca candidati solari e propositivi, appassionati del mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Ai futuri stagisti si richiede, inoltre, determinazione e voglia di crescere.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno inserite in Penny Market con un iniziale contratto di stage della durata di 6 mesi. Nello svolgimento dell’incarico, gli stagisti saranno affiancati da personale esperto. Nell’ambito dell’esperienza potranno imparare a relazionarsi con i clienti ed acquisiranno capacità e competenze utili a lavorare in un negozio di una grande catena internazionale di generi alimentari.

AZIENDA

Penny Market è una catena di discount alimentari ed è parte del gruppo commerciale REWE, specializzato nei settori retail e turismo. Il marchio Penny Market è nato in Germania ed è attivo in diversi paesi europei. In Italia è presente dal 1994, anno in cui, grazie ad una partnership con Esselunga SpA, ha avviato il suo primo punto vendita nella città di Cremona. Oggi l’insegna è presente sul territorio italiano in ben 18 regioni, con ben 386 punti vendita attivi, e conta sul lavoro di circa 4000 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati agli stage Penny Market per Addetti vendita possono visitare la sezione dedicata carriere (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Qui sono riportate tutte le posizioni aperte presso l’azienda. Cliccando sull’offerta di stage di interesse e poi sul tasto “Apply Now” è possibile candidarsi compilando l’apposito modulo online con i dati richiesti ed inviare il cv all’azienda.

Inoltre, vi segnaliamo che attualmente Penny Market seleziona vari profili per altre opportunità di lavoro sia nei supermercati di diverse città italiane, che presso la sede amministrativa e i centri distributivi. Per conoscere tutte le offerte di lavoro Penny Market attive potete leggere questo approfondimento.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

2 Commenti

Scrivi un commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *