Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito ‘Gestione delle Risorse Umane’.
Il percorso formativo si terrà in Umbria, a Perugia, e avrà inizio il 5 gennaio 2018.
CORSO GRATIS GESTIONE RISORSE UMANE PERUGIA
Il percorso formativo fornisce competenze manageriali e professionali che permettano una corretta gestione delle persone nell’organizzazione aziendale nel suo complesso, con particolare riferimento alle tematiche “core” delle risorse umane.
Nello specifico il corso affronterà i seguenti argomenti:
– esercitare la propria leadership;
– organizzare e motivare un buon team di lavoro;
– gestire lo stress e i cambianti aziendali;
– gestione del tempo.
Il percorso formativo avrà una durata di 144 ore.
DESTINATARI
Il corso gratuito è rivolto a disoccupati e inoccupati diplomati o laureati.
DOVE E QUANDO
L’inizio delle lezioni in aula è previsto il 5 gennaio 2018 con termine il 22 febbraio 2018, presso la Filiale di Umana Forma sito in Via Settevalli, 60/c – 06121 – Perugia. E’ prevista una frequenza dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.20 alle ore 18.20.
E’ possibile iscriversi al concorso formativo sin da ora.
ENTE FORMATORE
Il corso è organizzato da Umana Forma, società di formazione di Milano, nata nel 2001 e impegnata nell’attività di creazione di corsi manageriali, di formazione linguistica o informatica, di addestramento tecnico.
L’Ente formativo si rivolge alle aziende e alle singole persone, garantendo per queste ultime anche servizi di formazione gratuiti. Umana Forma, infatti, organizza anche percorsi formativi per i soggetti in cerca di occupazione, usufruendo dei finanziamenti previsti dal Fondo Bilaterale Forma.Temp.
COME PARTECIPARE
Gli interessati al corso corso gratuito in Gestione delle Risorse Umane possono inoltrare la propria candidatura prima dell’inizio delle lezioni tramite il form online presente all’interno della sezione relativa al corso raggiungibile da questa pagina. E’ necessario allegare il proprio curriculum vitae.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".